[CERCO] [RM] Trasformatore 110V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti,

come da subject, cerco trasformatore in oggetto per il collegamento di elettorniche americane. Usato, possibilmente a buon mercato e a Roma. Potenza, da 2 a 4 kw.

Ciao.

Aldo Torroni
 
fattelo costruire......

ciao...ho avuto anche io lo stesso problema al rientro dagli usa.... casse della definitive technology con sub amplificato integrato (bpl 2000) e finali (300+330 e 200x3)con lettore cd e pre tutto della adcom.... e tutto a 110v.
ho trovato un laboratorio che "avvolge" i trasformatori e ne ho fatto realizzare uo da 3kw... un atrezzo pesante, ma dà l'idea di solido...7 anni che lo uso e nessun problema....spendendo 2 lire....ops 2 euro... ;)
Al limite puoi aggiungerci uno stabilizzatore di tensione per evitare scherzi della rete...
Penso che cercando su internet non avrai problemi a trovare laboratori idonei.... per info anche io sono di roma, ma me lo hanno realizzato a tuscania (mi trovo spesso per lavoro a viterbo) in un laboratorio ubicato in un garage..... inutile cercare qualcosa di commerciale... con quai carichi solo industriali o hand-made.
per chiarimenti....sempre disponibile.
Corrado
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top