gian de bit Active member 28 Marzo 2004 #1 come da titolo, possibilmente anche completa di lettore S.C. Grazie Gianni
S Striker Operatore 28 Marzo 2004 #2 dovrei averne una da qualche parte... domani guardo e ti faccio sapere. PAul.
M Michele Spinolo New member 29 Marzo 2004 #3 senza voler passare davanti a striker, se lui non trova la sua ti vendo la mia
gian de bit Active member 29 Marzo 2004 #4 Grazie ragazzi veramente gentili e veloci... ma ho risolto..oltretutto era per un mio amico non iscritto al forum, io ho gia' la Nexsus-s alle prossime.. grazie X il webby: Chiusa trattativa
Grazie ragazzi veramente gentili e veloci... ma ho risolto..oltretutto era per un mio amico non iscritto al forum, io ho gia' la Nexsus-s alle prossime.. grazie X il webby: Chiusa trattativa
C chance New member 30 Marzo 2004 #5 Striker, sarei interessato alla Skystar2, sempre che la tua ricerca dia buoni frutti. Fammi sapere, ciao. PS Abito a pochi chilometri da te.
Striker, sarei interessato alla Skystar2, sempre che la tua ricerca dia buoni frutti. Fammi sapere, ciao. PS Abito a pochi chilometri da te.
S Striker Operatore 1 Aprile 2004 #6 C'è sicuramente... chance ha scritto: Striker, sarei interessato alla Skystar2, sempre che la tua ricerca dia buoni frutti. Fammi sapere, ciao. PS Abito a pochi chilometri da te. Clicca per espandere... ...devo solo trovare dove la ho cacciata! Abbi pazienza che durante il week-end salta fuori! PAul.
C'è sicuramente... chance ha scritto: Striker, sarei interessato alla Skystar2, sempre che la tua ricerca dia buoni frutti. Fammi sapere, ciao. PS Abito a pochi chilometri da te. Clicca per espandere... ...devo solo trovare dove la ho cacciata! Abbi pazienza che durante il week-end salta fuori! PAul.