• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CERCO] [RM] Philips 963

Sciacchi

New member
Posto anch'io la mia richiesta di Philips 963, dopo aver atteso che l'amico Psychorunner trovasse il suo.
A scanso di equivoci, vista la disponibilità del suddetto lettore a 370 euro in Germania (v. attuali indicazioni sulla sezione generale), sono disposto a pagare non oltre 300 euro per un prodotto in ottime condizioni e ancora in garanzia.

Grazie a tutti,
Francesco Sciacchitano

Ok, è passato un pò di tempo senza che nessuno si facesse vivo. Magari adesso, prima dell'estate, qualcuno decide di vendere il prezioso 963 che sta per essere sostituito dal 900???

Francesco

Sciacchi ha scritto:
Ok, è passato un pò di tempo senza che nessuno si facesse vivo. Magari adesso, prima dell'estate, qualcuno decide di vendere il prezioso 963 che sta per essere sostituito dal 900???

Francesco

beh, appena arriva il 900 ti contatto io ;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
beh, appena arriva il 900 ti contatto io ;)

Se pò fa, se pò fa...... ma venderlo un pochetto prima, così io mi passo più allegramente il caldo mese di agosto nel quale non ho preso ferie??

:D

Ciao,
Francesco

Sciacchi ha scritto:
Se pò fa, se pò fa...... ma venderlo un pochetto prima, così io mi passo più allegramente il caldo mese di agosto nel quale non ho preso ferie??

:D

Ciao,
Francesco

nonononono anche io non passerò belle vacanze...

quindi per ora mi serve.

walk on
sasadf

ti interessa nuova a370 compreso le spese di spedizione (da fatturare)

Ti interessa nuovo a 370 € compreso le spese di spedizione (da fatturare).

Ciao Alfonso.