• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[CERCO] [RM] Philips 963

Sciacchi

New member
Posto anch'io la mia richiesta di Philips 963, dopo aver atteso che l'amico Psychorunner trovasse il suo.
A scanso di equivoci, vista la disponibilità del suddetto lettore a 370 euro in Germania (v. attuali indicazioni sulla sezione generale), sono disposto a pagare non oltre 300 euro per un prodotto in ottime condizioni e ancora in garanzia.

Grazie a tutti,
Francesco Sciacchitano

Ok, è passato un pò di tempo senza che nessuno si facesse vivo. Magari adesso, prima dell'estate, qualcuno decide di vendere il prezioso 963 che sta per essere sostituito dal 900???

Francesco

Sciacchi ha scritto:
Ok, è passato un pò di tempo senza che nessuno si facesse vivo. Magari adesso, prima dell'estate, qualcuno decide di vendere il prezioso 963 che sta per essere sostituito dal 900???

Francesco

beh, appena arriva il 900 ti contatto io ;)

walk on
sasadf

Sciacchi ha scritto:
Se pò fa, se pò fa...... ma venderlo un pochetto prima, così io mi passo più allegramente il caldo mese di agosto nel quale non ho preso ferie??

:D

Ciao,
Francesco

nonononono anche io non passerò belle vacanze...

quindi per ora mi serve.

walk on
sasadf

ti interessa nuova a370 compreso le spese di spedizione (da fatturare)

Ti interessa nuovo a 370 € compreso le spese di spedizione (da fatturare).

Ciao Alfonso.