Io sono quello che ha creato la lista, per darvi l'avvio, ma io non posso essere dei vostri, perchè io la promozione l'ho avuta. Non mi sento quindi di aggiornare la prima lista editandola ogni volta come ha chiesto Nordata... non posso seguire il thread così assiduamente....
Ci vuole un altro coordinatore, che però non venga lasciato solo a fare il lavoro.
Anche io comunque sarei dell'idea che bisognerebbe fare un thread nuovo,magari nel forum generale, perchè probabilmente ci sono anche altri utenti che hanno comprato un tv sottocosto in quel periodo e non hanno preso però il Pio (dei pazzi, sicuramente, ma tant'è... il mondo è bello perchè è vario)... magari hanno comprato un LCD, chissà... sta di fatto che potrebbero non accorgersi di questa "cordata"...
Quindi proponete un thread ufficiale, parlandone con i moderatori, dato che ormai ci sono un sacco di discussioni aperte e frammentate sull'argomento e l'apertura di un nuovo thread potrebbe non essere ben vista.
ottimo il titolo proposto da Pion436 "Mediaworld Non Ti Hanno permesso di Aderire al Concorso ?"
Ciao e in bocca al lupo :sperem: