Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
merlinos ha detto:Bene, sono curioso di sapere se riesci ad ottenere qualcosa; e sarei ancora
più contento sa riuscissi ad ottenerlo per tutti![]()
gwaedin ha detto:E pensate a chi l'ha pagato molto ma molto di più (e senza uno straccio di concorso...)
gwaedin, per una volta sono d'accordo con te solo in parte: pure io non ho comprato il mio plasma per il misero concorso LG compreso nel prezzo. E pure a me il prezzo pagato continua a sembrare molto equilibrato (quasi vantaggioso...).gwaedin ha detto:Scusate ma sinceramente non capisco questo atteggiamento
CUT
Però se quando avete comprato la TV non avete chiesto di partecipare al concorso vuol dire che il prezzo che voi avete pagato per quello che avete preso vi è sembrato buono.
Alcmeone ha detto:Secondo voi c'è possibilità di rientrare nella promozione ? quali sono le mosse legali da attuare ?Ci sono altre persone a cui non è stata fatta. E se il regolamento non parlava di prodotti sottocosto, avrebbero dovuto farvi partecipare, come hanno fatto partecipare me.
Perchè non apri un thread nel forum generale per raggruppare le persone a cui non è stato permesso partecipare al concorso e per pensare ad un azione comune? Io conosco già qualcuno....
merlinos ha detto:Si, apriamo un thread su questa questione, almeno proviamo a contarci e
vediamo se possiamo fare qualcosa per reclamare i nostri diritti.
Arrakis ha detto:Salve a tutti, sono Gianfranco di Cremona. Se vogliamo contarci io ho avuto lo stesso problema, a mio fratello Maddoc due giorni prima di me hanno riconosciuto l'iscrizione al concorso, mentre nel mio caso non è stato fatto.
Sono in attesa di una risposta dal responsabile del punto vendita, anche se non sono molto ottimista.
Comunque.... "GRANDE ITALIA!!!!!!!"![]()
![]()
maddoc ha detto:Ho chiesto a Nordata. Consiglia di non aprire ulteriori thread, ma di usarne uno già esistente per il censimento degli utenti a cui non è stata concessa l'iscrizione al concorso.
Conviene a questo punto che continuiate a usare questo thread dove ci sono già quattro utenti che vorrebbero cominciare una protesta ufficiale.
1) Merlinos
2) Arrakis
3) Alcmeone
4) Birricoddo
Proseguite voi (io l'iscrizione al concorso l'ho avuta, forse perchè l'ho comprato il primo giorno quando erano ancora un po' spaesati) .
Ciao
Credo voglia semplicemente escludere il caso di vittoria a tavolino... quello ai rigori è un risultato sul campo.Epimember ha detto:A un certo punto c'e' scritto: ... in caso di vincita dell'Italia alla finale del campionato etc. etc. NB: Risultato sul campo..
gwaedin ha detto:Credo voglia semplicemente escludere il caso di vittoria a tavolino... quello ai rigori è un risultato sul campo.
Epimember ha detto:Lo so bene ma figurati se, a fronte dell'ipotesi rimborso di 10 mil. di euro, una societa' non si attacchi a qualsiasi cavillo.