• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CERCO] [PR] Amplificatore finale 2 canali Marantz

Marçelo

New member
Cerco come da titolo Amplificatore Finale 2 canali, stereo, Marantz, rigorosamente in colorazione esterna Gold, e di buona potenza (almeno 60 Watt per canale). Per problemi di collocazione all'interno del mio impianto l'altezza del suddetto non deve essere superiore ai 12 cm.

Attendo risposte in merito

Grazie

Marçelo:D ;)

se per caso qualche utente volesse disfarsene, sarebbe perfetto il modello Marantz, SM-17 della serie Premium, sarebbe l'ideale per caratteristiche tecniche ed estetiche

Grazie

Marçelo:)

Re: Marantz 4200

SELEN ha scritto:
io vendo il marantz 4200 a 200€
francesco@algoritmisoftware.it
339 6688007

Un saluto innanzitutto,
il prezzo dell'apparecchio è interesantissimo, e l'oggetto è validissimo, anche perchè lo conosco molto bene, ma si tratta di un Sintoamplificatore, non di un Amplificatore Finale (vedi titolo dell'annuncio), posseggo già un ottimo sintoampli, che è il Modello sempre marantz 7200, a me invece servirebbe un finale come l'SM-17, per amplificare separatamente i due canali centrali...
Comunque grazie lo stesso

saluti

Marçelo

OPS !
il mio è un ampli integrato,non sinto, comunque scusa non avevo letto correttamente il tuo annuncio.

Visto che ci siamo, vendo il 4200 per prendere il 7200, come va ?
come lo vedi in abbinamento alle B&W 704 ?
ciao

SELEN ha scritto:
OPS !
il mio è un ampli integrato,non sinto, comunque scusa non avevo letto correttamente il tuo annuncio.

Visto che ci siamo, vendo il 4200 per prendere il 7200, come va ?
come lo vedi in abbinamento alle B&W 704 ?
ciao

Esco fuori topic per rispondere brevemente alla tua questione, io utilizzo il mio 7200 come pre, mi spiego meglio, lavora abbinato al finalone mm9000 sempre della Marantz, del 7200 sfrutto solo l'uscita del centrale posteriore, ma in passato mi è capitato di utilizzarlo come unico ampli, la macchina per me è pregevole, dal suono estremamente musicale e preciso, non potentissimo (un 110 watt dichiarati!!!! scarsi), ma la resa è ottima, amio avviso un acquisto consigliatissimo, anche perchè i modelli successivi non hanno niente di più di quest'ultimo
saluti e rientro in topic

Marçelo