• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[CERCO] [NA] Sistema di Diffusori

Bembotto

New member
[Cerco] Sistema di Diffusori

Cerco sistema di diffusori,anche modelli entry level di cui volete sbarazzarvi perchè magari avete comprato qualche cosa di + performante.
Offrite pure.
Ciao

Si,hai ragione,scusami,ma è il mio primo post nel mercatino...
Ps li cerco anche fuori dalla mia città,ovviamente tramite spedizione...

Ti interessa un kit Jamo serie E3, con 4 bookshelf, 1 centrale, 1 sub, tutto in legno, nuovissimo appena comprato che devo cedere per (giuro) incompatibilità col WAF (mia moglie vuole le casse ciliegio e queste sono più chiare)? Il kit è questo (con 4 frontali):

http://www.jamo.com/it/consumer/products/products_add.php3?id=E%203ADD&tab=3

Per il prezzo possiamo accordarci, ho comprato il kit IERI a 450 euro...... dannazione a me...

Francesco