• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CERCO] [MO] sintoamplificatore pioneer o yamaha

jackvideo

New member
cerco uno dei seguenti sintoamplificatori:

PIONEER AV-Receiver VSX-D514

PIONEER AV-Receiver VSX-D712

PIONEER AV-Receiver VSX-D714

PIONEER AV-Receiver VSX-D812

PIONEER AV-Receiver VSX-D814

YAMAHA AV-Receiver RX-V350RDS

YAMAHA AV-Receiver RX-V440RDS

YAMAHA AV-Receiver RX-V450RDS

oppure altri simili perfettamente funzinanti

mi spiace,ma voglio spendere meno,ho trovato lo yamaha 450 nuovo in germania a 229,ma vorrei risparmiare qualcosa.

grazie comunque

mi può interessare ma è un prodotto sorpassato,posso prendertelo solo se ad un ottimo prezzo.

dimmi la cifra che vuoi prendere,ma non ti assicuro niente.

grazie

ciao

Al mondo nulla è sicuro.. non ti preoccupare...
Senza lettore DVD posso farti 270 trattabili con spese di spedizione a carico mio (SDA).
Il prodotto è assolutamente perfetto.
Ciao

mi spiace ma 270 euro sono davvro troppi,sicuramente non è piu in garanzia,sicuramente è un prodotto valido ma a quel punto mi oriento su un amplificatore economicissimo ma moderno fra quelli che ho detto ed eventualmente lo rivendo + avanti,sicuramente sarà + facile da smerciare.

potrei offrirti 190 euro,ma non so se puoi considerare l'offerta.

grazie comunque dell'interessamento.

ciao

jackvideo ha scritto:
mi spiace ma 270 euro sono davvro troppi,sicuramente non è piu in garanzia,sicuramente è un prodotto valido ma a quel punto mi oriento su un amplificatore economicissimo ma moderno fra quelli che ho detto ed eventualmente lo rivendo + avanti,sicuramente sarà + facile da smerciare.

potrei offrirti 190 euro,ma non so se puoi considerare l'offerta.

grazie comunque dell'interessamento.

ciao

Un pò bassino.. grazie della proposta.

ciao,grazie a tutti per le offerte,ma avete aspettato un po' troppo.

avevo fretta ed ho acquistato un pioneer d-514 nuovo.

mi spiace di non poter più valutare le vostre proposte.

grazie mille comunque.

ciao