• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[CERCO] [MO] Indiana Line TH 211 o TH 240

  • Autore discussione Autore discussione matos
  • Data d'inizio Data d'inizio

matos

New member
Messaggi
250
Località
Como
Cerco una coppia di piccole casse Indiana Line TH 211 o TH 240.
Solo se tenute bene e non massacrate, solo se perfettamente funzionanti, non acquisto casse distrutte (data la potenza che sopportano e la facilità con la quale giungono al loro limite).
Potrei anche valutare l'acquisto con un Subwoofer della stessa casa.

saluti
 
potrebbero, sono simili alle th 211 o sbaglio?
Quanti anni hanno?
Le hai strapazzate per bene? :D
 
Guarda, sarò sincerissimo:
le ho comprate da un mese da un amico, forumista anche lui (che figura se mi becca..... :) ) in un pacchetto che comprendeva anche un centrale che mi interessava molto. Le rivenderei perchè proprio ieri ho acquistato un ampli che temo sia troppo potente per loro.

Altrettanto sinceramente, funzionano benissimo e l'estetica è in condizioni molto buone (ma non eccellenti): hanno un paio di graffietti agli angoli, che però non dovresti vedere se le piazzi su mensola o libreria.

Ti mando un link di TNT audio, fammi sapere se ti interessano...

http://www.tnt-audio.com/casse/th210.html

Ciao,

Francesco
 
Top