• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[CERCO] [LE] Cpu + MB + Ram

kommando

New member
Cerco una configurazione somigliante a questa:
1 Scheda Madre che cupporti athlon
1 Cpu Athlon (Minimo 1600+)
e Ram DDR da 256 mb

Avevo già iseritò un annuncio del genere e avevo trovato pure il venditore, ma purtroppo ho dovuto formattare il pc, così ho perso i suoi dati e il topic non l'ho trovo più.
A parte questo, aspetto le vostre risposte.

si, ma quanto vuoi? fammi sapere il prezzo, perchè mi interessa,volevo anche sapere se a parte la ventola e tutto ok, funziona bene? che uso ne hai fatto? ho provato a mandarti un MP ma hai la mail box piena.

aspetto la tua risposta ;)

Ultima modifica:
allora ti premetto che la scheda è nuova mai montata, perchè ho sbagliato l'acquisto visto che mi serviva con l'uscita ottica per il mio ampli e questa non l'aveva.
Vorrei una settantina di euro, visto che è nuova e potrei includergli un adattatore spdif in e out.

Ciao

ok mi fido....per me va bene, ma soltanto se nelle 70 euro sono incluse le spese di spedizione

se sei interessato a vendere, svuota la tua mail box così posso inviarti un messaggio privato con scritta la mia e-mail in modo che ti fornisca l'indirizzo.