• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cerco lavoro

Comunque ragazzi se volete investire, investite nel turismo italiano, io che lavoro in una società di gestione alberghiera(gestiamo solo strutture in Italia non estero), la crisi non l'ho vista nemmeno con il binocolo (nemmeno dopo 11 settembre) anche perkè c'è gente che pur di andare in vacanza s'indebita. La gente smette di andare all'estero ma non in vacanza!
Questo messaggio è soprattutto per la gente del sud con i posti stupendi e sconosciuti che ci sono da quelle parti.

iace ha scritto:
".....girano pochi soldi ma dove sono andati a fini i dane:D......."

Caro iace,
i soldi sono andati a finire nei vari fallimenti delle grandi società quotate............!!!!

La bolla speculativa, e mi riferisco a quell'immenso crescendo senza fine e senza alcuna giustificazione plausibile, purtroppo è "scoppiata" riportandoci a valori di circa 10 anni fà.

Bisogna attendere, tener duro e sperare!!

D'altronde se sono i piccoli risparmiatori (il mare è fatto di gocce) ad essersi allontanati dal mercato, dopo aver preso bastonate da orbi, come possono gli Istituti Bancari ad alimentare lo sviluppo di nuove e vecchie iniziative se i soldi non li hanno nemmeno loro????

Attendiamo fiduciosi (per ancora un bel pò).

Ciao.
Amedeo

av-joe ha scritto:
Io sto cercando (senza affanno) di andare a vivere in un paese asiatico, un paio di idee le avrei. Non faranno diventare ricchi ma permetterebbero di vivere molto bene (la naturalmente).
Io ci metto le idee e l'impegno... se anche voi ci mettete l'impegno e IL CAPITALE.... ne potremmo parlare ;) :D :D
P.S. non serve nianche tanto!!:p

io ho invece un'idea sola, fissa, quella di andare a vivere nella capitale con un paio di asiatiche che mi permetterebbero di vivere molto bene. Io ci metto l'impegno ma se ce lo mettete anche voi ne potremmo appunto solo parlare. E svegliarci insieme tutti sudati :D :D :D

p.s. scusate, deliro...

mongio ha scritto:
io ho invece un'idea sola, fissa, quella di andare a vivere nella capitale con un paio di asiatiche che mi permetterebbero di vivere molto bene. Io ci metto l'impegno ma se ce lo mettete anche voi ne potremmo appunto solo parlare. E svegliarci insieme tutti sudati :D :D :D

p.s. scusate, deliro...

A bresa disom sporcaciun:D

carbo ha scritto:
Comunque ragazzi se volete investire, investite nel turismo italiano, io che lavoro in una società di gestione alberghiera(gestiamo solo strutture in Italia non estero), la crisi non l'ho vista nemmeno con il binocolo (nemmeno dopo 11 settembre) anche perkè c'è gente che pur di andare in vacanza s'indebita. La gente smette di andare all'estero ma non in vacanza!
Questo messaggio è soprattutto per la gente del sud con i posti stupendi e sconosciuti che ci sono da quelle parti.

si ma qui è tutto un po' + difficile :D troppi stati da pagare !!