• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cerco lavoro

Cutellone

New member
Visto il periodaccio in cui si trova il mondo dell'informatica, rivolgo un appello, non si sa mai , se qualcuno ha idee ,suggerimenti da darmi per intraprendere una nuova attività ben venga !!

:D :D

Per ora lavoro ancora ma sto seriamente considerando l'idea di cambiare, e perche' no anche città, magari stato !!!!!!!

ciao antonio.....

sono massimiliano , anche ho in mente di cambiare lavoro e citta , perche non facciamo qualcosa insieme? ciao un saluto dal tuo amico massimiliano

Ragazzi miei...

...se vi serve un'appoggio dalle parti di milano..contate pure su di me!

Anche quì c'è "grossa crisi" ma qualcosa la si trova sempre.

E poi anche io sono deciso a dare una svolta....se magari fosse una svolta che riguarda la nostra "smodata passione" allora ...sono dei vostri!!

il vostro terrone emigrato :))

Stefano

è il mio sogno lavorare in quel settore, ma gli studi mi hanno portato da tutt'altra parte...

ma i sogni non si devono mai disfare!!!

Se avete bisogno di un pulisci retrobottega....

A chi devo spedire il curricilum(7 pagine mica ciccia!!)?

"ancora per poco, avv."
sasadf

Eccone un altro,
ex Sistemi Informativi di un'azienda di PG acquistata da un gruppo di Frosinone (magari sasadf ne sa qualcosa :rolleyes: ). La prima mossa che ha fatto la nuova dirigenza: eliminare i Sistemi Informativi :lol: Ora lavoro sempre nella stessa azienda, ma in un campo che non mi piace per niente... anzi... mi deprime proprio :(

Sciauoa

L'idea te la dò io ed è semplice la creazione di negozio on-line. Se non ce l'hai metti su partita iva e inizi a fare importazione parallela pesante di tutti i prodotti che oggi ci fanno pagare il doppio. Avviamento ecc.. campi bene per due anni, ti fai un nome, poi la vendi a qualche coglioncello per qualche centinaio di miglioni e ti compri un albergo a cuba prima che Castro ci rimetta le penne. Dopo due anni di tintarella e ... :) lo rivendi per qualche migliardo e ti compri una discoteca in cina. Dopo un paio d'anni di involtini primavera e... :D la vendi per qualche decina di migliardi e ti ritiri a pensione a coltivare pomodori in qualche valle abruzzese mangiando arrosticini e visitando di tanto in tanto il cinema di Lino. Ovviamente in ogni stanza della tua casa ci sarà uno schermo con minimo un BG 808s

...... e poi ti svegli tutto sudato! :D

quasi quasi filava come discorso !!!

Saluti
Eddy

P.S.: per il negozio on-line, io ci metto la conscenza dello sviluppo di applicazioni home-banking ...:D :D

Io sto cercando (senza affanno) di andare a vivere in un paese asiatico, un paio di idee le avrei. Non faranno diventare ricchi ma permetterebbero di vivere molto bene (la naturalmente).
Io ci metto le idee e l'impegno... se anche voi ci mettete l'impegno e IL CAPITALE.... ne potremmo parlare ;) :D :D
P.S. non serve nianche tanto!!:p

Oh ragazzi, potevate dirmelo prima! Io ho accettato un nuovo lavoro l'altro giorno. Se sapevo, aspettavo e venivo a lavorare con voi in c..o al mondo. Fino all'altro giorno ho pensato di aprire un negozio di vpr visto che qui a padova non c'è nulla di decente, ma i capitali da investire sono ingenti e bisogna avere i contatti giusti.
Cmq avrei giusto, giusto un paio di milioni da parte che non so come far fruttare.;)

Beh , se lo sapevo prima.
Ho appena selezionato altre due persone per la mia azienda. ( Informatica consulenza Grandi clienti ) sia per il territorio italiano ( Milano ) che quello svizzero Italiano.
Se avete basi informatiche e voglia di respirare la zona al massimo inquinamento mandataemi un vs curriculum vitae. Lo analizzerò e per una prossima selezione vi contatterò.
In questo momento c'e' una grandissima crisi perchà non girano soldi.
Norlmalemnte quando cercavo personale mi arrivavano in due settimane solo una decina di curriculum, questa volta ne ho ricevuti più 400!!!
Sono tornato a casa ho guardato mia moglie e le ho detto: invece delle rose compriamo i pomodori che tra un pò serviranno.!!!
:p :p
In lombardia le commesse non mancano, l'unico neo è che tendono a non pagare puntuali.
Andrea

andra ha scritto:
...CUT...Se avete basi informatiche e voglia di respirare la zona al massimo inquinamento mandataemi un vs curriculum vitae. Lo analizzerò e per una prossima selezione vi contatterò.
...CUT..
Qualche info in piu'???
Quanto e' grande la ditta???
Ti serve personale esperto in progettazione e gestione reti cisco + esperienza su FR e ATM su grandi e grandissime reti?
Se pagli bene e dai ottime garanzie... pensierini si possono fare...:D

perchè non proporre ad Emidio

di aggiungere una sezione CERCO LAVORO e OFFRO LAVORO ?

In un momento così difficile per gli Italiani un aiuto ed un contributo da ovunque provenga è ben accetto.

In questi giorni si parla di art.18, licenziamenti ed affini.

Che tristezza! :(

L'azienda in Italia è nata da solo tre anni percui è piccolina.
In Svizzera è presente dal' 82 per Oracle ( unico riferimento in Canton Ticino ) e Unix.
Comunque non voglio utilizzare il forum come cerca ed offro lavoro mi sembra scorretto.
Percui chi volesse maggiori Info mi mandi una E-Mail privata.
Andrea:)

andra ha scritto:
Beh , se lo sapevo prima.
Ho appena selezionato altre due persone per la mia azienda. ( Informatica consulenza Grandi clienti ) sia per il territorio italiano ( Milano ) che quello svizzero Italiano.
Se avete basi informatiche e voglia di respirare la zona al massimo inquinamento mandataemi un vs curriculum vitae. Lo analizzerò e per una prossima selezione vi contatterò.
In questo momento c'e' una grandissima crisi perchà non girano soldi.
Norlmalemnte quando cercavo personale mi arrivavano in due settimane solo una decina di curriculum, questa volta ne ho ricevuti più 400!!!
Sono tornato a casa ho guardato mia moglie e le ho detto: invece delle rose compriamo i pomodori che tra un pò serviranno.!!!
:p :p
In lombardia le commesse non mancano, l'unico neo è che tendono a non pagare puntuali.
Andrea

mi sa che ai proprio ragione le commesse ci sono ma girano pochi soldi ma dove sono andati a fini i dane:D