Peter ha scritto:
non ci sono molti distributori ufficiali Sapphire in Italia (
http://www.sapphiretech.com/wheretobuy/retail.asp). Da questi comprano tutti i grossisti e distributori locali (cash and carry).
Di quelli di cui posso controllare il magazzino (il 75%), tutti hanno le Ultimate Edition e in discreta quantità.... Solo da un 6-8 giorni, a dire il vero, ma tant'è.
Trai tu le conclusioni...

Se riesce anche a stamparti un fax è un grande!....

Scherzi a parte, come qualcun altro ti ha detto, scuse simili non sono nuove: molti rivenditori, un po' in tutti i settori, preferiscono vendere ciò che hanno in magazzino piuttosto che ordinare roba che non hanno. A costo di inventare improbabili motivazioni.
Il fatto è che la ditta a cui mi riferivo io è proprio un distributore ufficiale compreso nella lista sapphire da te inserita nel link. Il mio rapporto con questa va oltre il fatto commerciale in quanto sono legato da amicizia e altro al titolare (lo stesso mi ha fornito la 9700 pro da poco e non ha problemi a ritirarmela per sostituirla con la ultimate edition). Comunque io posso credere a tutti ma aspetto di leggere la risposta di sapphire ed eventualmente comunicarvela

.
Ciao Paolo