S Spaccaossa New member 12 Maggio 2003 #1 [CERCO][EMR]Denon AVC a1 SE Preferibilmente nero, purche' vera occasione. Eugenio
S Spaccaossa New member 18 Maggio 2003 #2 beh ? nessuno? Valuto anche chi me lo propone fuori dall'emilia romagna. Eugenio
ango Active member 20 Maggio 2003 #3 Re: beh ? nessuno? Spaccaossa ha scritto: Valuto anche chi me lo propone fuori dall'emilia romagna. Eugenio Clicca per espandere... Ne ho visto uno in esposizione al trony sito nel centro commerciale i giardini del sole a castelfranco veneto ( TV ) a 2.400 euro circa. Prova a telefonargli, e fatti confermare modello e prezzo. Mi sembra una buona offerta! hai tutta la garanzia. Ciao Ilario.
Re: beh ? nessuno? Spaccaossa ha scritto: Valuto anche chi me lo propone fuori dall'emilia romagna. Eugenio Clicca per espandere... Ne ho visto uno in esposizione al trony sito nel centro commerciale i giardini del sole a castelfranco veneto ( TV ) a 2.400 euro circa. Prova a telefonargli, e fatti confermare modello e prezzo. Mi sembra una buona offerta! hai tutta la garanzia. Ciao Ilario.
S Spaccaossa New member 27 Maggio 2003 #5 non è piu' valido questo annuncio: ho fatto una scelta diversa!! Eugenio