• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

cerco Dvd recorder con ingresso HDMI

ma il mio dvd come lo posso collegare alla xbox ?

con l uscita component mi da problemi con i giochi a 60hz
 
Ultima modifica:
:D

Non cercherò neanche di capirne le motivazioni :p ma comunque non potrai farlo mediante un collegamento HDMI. Tantomeno component, comunque, l'unica possibilità, al momento almeno, è il composito oppure il RGBs tramite connessione SCART.
 
I recorder registrano comunque solo in definizione standard PAL. Per questo tipo di registrazione un buon collegamento RGB garantisce un buon risultato.

Piuttosto bisogna vedere se è possibile uscire con questo segnale dalla X-Box (sono un ignorante in materia :D ).
 
Al momento esistono solo schede di acquisizione x pc o mac che registrano in hd tramite component.
Presto usciranno masterizzatori su bluray, ma, sicuramente, non accessibili con quel budget.
Per rivederti le partite non hai altra soluzione (economica) che un normalissimo dvd recorder.
Magari con hd interno, così te le rivedi al volo...
Ciao.
 
Top