Salve a tutti, per l'home theathre ho un set di focal chorus (726V frontali, cc700v centrale e 706V surround) collegate come ampli a un marantz sr5011 (100W su 2 canali a 8ohm). Le 726V hanno sulla scheda tecnica "Recommended amplifier power 40 - 250W. E con questo impianto mi trovo molto bene sia in ambito ht che in stereo.
Vorrei prendere un'altra coppia di 726v da usare in un'altra stanza, in puro uso stereo, e ci volevo affiancare un ampli a valvole, ma non trovo nessun ampli che vada oltre i 50W (già trovarli di questa potenza è abbastanza dura...).
Visto che sono completamente a digiuno di ampli a valvole potreste darmi qualche consiglio su cosa è meglio collegare a questo tipo di casse?
un grosso grazie in anticipo
Vorrei prendere un'altra coppia di 726v da usare in un'altra stanza, in puro uso stereo, e ci volevo affiancare un ampli a valvole, ma non trovo nessun ampli che vada oltre i 50W (già trovarli di questa potenza è abbastanza dura...).
Visto che sono completamente a digiuno di ampli a valvole potreste darmi qualche consiglio su cosa è meglio collegare a questo tipo di casse?
un grosso grazie in anticipo