• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Cerco consiglio: 37 pollici con DLNA e WiFi

Gatto_Mannaro

New member
ciao a tutti!
devo mandare il mio pannello in sostituzione... quindi immaginando che non siano cose che si risolvono in fretta, pensavo di acquistare un "muletto", da mettere poi in camera del bimbo. Questo pone un limite alla dimensione di 37 pollici massimo. Non mi interessa granche' di qualita' visiva o della tecnologia che usa, pero' vorrei che avesse un dlna, magari wireless, il top se riesce a decodificare audio dts. Se costa poco meglio.
suggerimenti?

ADD: PER QUESTO PICCOLINO POSSO ARRIVARE ANCHE A 40 SE L'ALTEZZA SENZA BASE NON SUPERA I 59 CM

Ultima modifica:
Gatto_Mannaro ha detto:
ciao a tutti!
devo mandare il mio pannello in sostituzione... quindi immaginando che non siano cose che si risolvono in fretta, pensavo di acquistare un "muletto", da mettere poi in camera del bimbo. Questo pone un limite alla dimensione di 37 pollici massimo. Non mi interessa granche' di qualita' visiva o della tecnologia che usa, pero' vorrei che avesse un dlna, magari wireless, il top se riesce a decodificare audio dts. Se costa poco meglio.
suggerimenti?

mi sono guardato un po' in giro e tutto sommato potrei prendere comunque un lcd/led. Ora pero' aspetto dei vostri suggerimenti sul quale :D