cerco consigli su vpr led

brandaman

New member
Ciao a tutti
approfitto dell'altissimo livello della vostra preparazione per chiedervi qualche consiglio:
siccome noi in casa non si guarda la televisione ma solo film su dvd o divx
abbiamo deciso di prendere un vpr. Ho già predisposto sopra il divano un mobile ad anta scorrevole per ospitarlo e ho portato con canalina interna al muro l'alimentazione e il cavo dati di rete.
Considerando che la distanza dal punto di proiezione e la parete frontale è di circa 3,70mt e il nostro budget non supera i 600euro mi domandavo che apparecchio comprare e se considerare la possibilità di prenderlo già con la lampada led
Grazie tante a tutti

Prima che un proiettore a led arrivi a costare 600€, passeranno parecchi anni (a quella cifra non prendi praticamente neanche un full hd a lampada), compra pure un proiettore senza preoccuparti dei led (i primi avranno tutti un costo molto elevato).

grazie per i consigli mi pare dunque di capire che escludendo i led a quella cifra un vpr vale l'altro o esisre qualche modello meglio di altri (per le condizioni di proiezione che vi ho spiegato)?
ciao

con 600 euro non trovi proiettori Home cinema, ma al massimo qualche business con risoluzione bassa. il minimo è attorno ai 1500 euro per un DLP di fascia bassa, sui 2000 per un L-Cos di primo livello (Sony) o LCD.

ti consiglio di leggerti i forum ella sezione dedicata a proiettori digitali per acuisire qualche informazione tenica in più ;)