• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco consigli per tv lcd 40'' budget max 1200

Coccobill

New member
Salve vorrei prendere un nuovo tv lcd led, ma sono assai indeciso tra samsung sony e sharp, sono affascinato dal quattron ma andando a vedere i modelli che mi hanno colpito per definizione e colori sono i samsung.
Come utilizzo br, mkv, divX, e ps3, oltretutto ci vorrei vedere anche il digitale terrestre.
Quindi visto le ultime innovazioni non mi dispiacerebbe un tv che possa leggere i vari formati video e poter andare in rete.
per me inoltre è molto importante la luminosità la definizione, contrasti e saturazione dei colori, e possibilmente pannelli a 10bit. il 3d non mi convince moltissimo, anzi, comunque se c'è come aggiunta poco male, se invece necessario per ottenere visioni buonissime ok.
cosa mi potreste consigliare e quale modello?
per ora sto studiando questi modelli:

samsung 40C6510
C7000
sharp LC-40LE924E e LC-40LU824E

ho letto inoltre che ad aprile dovrebbero uscire dei nuovi modelli quali?

e soprattutto nel caso mi mandaste i consigli, vorrei anche sapere i pregi e difetti dei vari modelli proposti, grazie mille.