• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cerco consigli per tv lcd 40'' budget max 1200

Coccobill

New member
Messaggi
183
Salve vorrei prendere un nuovo tv lcd led, ma sono assai indeciso tra samsung sony e sharp, sono affascinato dal quattron ma andando a vedere i modelli che mi hanno colpito per definizione e colori sono i samsung.
Come utilizzo br, mkv, divX, e ps3, oltretutto ci vorrei vedere anche il digitale terrestre.
Quindi visto le ultime innovazioni non mi dispiacerebbe un tv che possa leggere i vari formati video e poter andare in rete.
per me inoltre è molto importante la luminosità la definizione, contrasti e saturazione dei colori, e possibilmente pannelli a 10bit. il 3d non mi convince moltissimo, anzi, comunque se c'è come aggiunta poco male, se invece necessario per ottenere visioni buonissime ok.
cosa mi potreste consigliare e quale modello?
per ora sto studiando questi modelli:

samsung 40C6510
C7000
sharp LC-40LE924E e LC-40LU824E

ho letto inoltre che ad aprile dovrebbero uscire dei nuovi modelli quali?
 
e soprattutto nel caso mi mandaste i consigli, vorrei anche sapere i pregi e difetti dei vari modelli proposti, grazie mille.
 
Top