gio_1981
Member
Spero che sia la sezione del forum giusta :
Buongiorno, cerco un professionista (antennista, elettricista, falegname o tuttofare esperto) per un intervento tecnico di circa 2 ore nel mio studio a Poggiridenti.
Il lavoro consiste in:
Buongiorno, cerco un professionista (antennista, elettricista, falegname o tuttofare esperto) per un intervento tecnico di circa 2 ore nel mio studio a Poggiridenti.
Il lavoro consiste in:
- Installazione a parete di due supporti per diffusori acustic Klipsch RP-600M Altezza: 39,9 cm Larghezza: 20,2 cm Profondità: 30,1 cm Peso: 7,3 kg
- (peso 7,3 kg l'uno). La parete ha un rivestimento in perline di legno con intercapedine e mattone forato retrostante.
- Ancoraggio di sicurezza: a causa del peso a sbalzo e della natura del muro, richiedo il fissaggio tramite tassello chimico e tasselli lunghi (tipo Fischer DuoPower 10x80 o superiori) che arrivino in profondità nel mattone.
- Spostamento di due mensole in legno con relativi fori di fissaggio su altra parete.
- Cerco una persona con ottima manualità, pulita nel lavoro e munita di livella.
- È necessaria l’attrezzatura per l’ancoraggio chimico e punte lunghe per forare legno e muro oltre l'intercapedine.
- I materiali di consumo (tasselli/resina) possono essere concordati: posso acquistarli io su indicazione o può portarli il tecnico.
- NON è richiesto alcun intervento elettrico o di cablaggio (ai cavi audio e canaline provvedo io).
- Ambiente curato, richiesta massima precisione. Lavoro regolarmente retribuito.