• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cerco aiuto per l'acquisto di un plasma da 46" in su.

proofer

New member
Salve sono nuovo di questo forum e cercavo aiuto per l'acquisto di un plasma da 46 pollici in su considerando però che la distanza dal plasma al divano è di solo 2 metri e mezzo. Potrebbe andare bene un plasma da 46" in su o è troppo grande, e visto che il mio budget è più o meno di 1600 euro cosa mi consigliate.

P.S. in giro per negozi ho visto che hanno messo quasi tutti in offerta il samsung ps 50q96hd a 1600 euro, com'è come televisore ?

Grazie per le risposte.

Ah dimenticavo che dietro ai divani ad una distanza di 3 metri ho due grandi finestre 240*250 che sparerebbero luce sul televisore.
Questo potrebbe influire sulla qualità dell'immagine oppure no ?

certo che potrebbero dare fastidio i riflessi...quindi devi prendere una tv con lo specchio antiriflesso, ti dovrebbe diminuire il problema.
da 2,5mt direi che un buon plasma da 42" è la scelta piu ragionata, tra i migliori attuali plasma HD ready da 42" direi pioneer 428 kuro e Panasonic 42" PX700e. Se invece ti interessano i Full HD, direi sempre Pioneer o Panasonic. ciao

Ultima modifica:
proofer ha detto:
i migliori plasma intorno ai 1600 euro con lo schermo antiriflesso

Più che uno schermo antiriflesso, che ovviamente non può fare miracoli (comunque nella serie Panasonic PX700 è presente) occorrerà che ti munisca di 2 belle tende per oscurare completamente la luce, altrimenti il riflesso vi sarà sempre, anche su un bel LCD!
Comunque per la scelta troverai risposte più che esaurienti negli altri thread!
ciao

Ultima modifica: