Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma come costa troppo??slash83 ha detto:lo avevo immaginato, ma costa troppo e dovrò attendere un pò prima di comprarlo![]()
ciao, potresti dirmi dove? anche in privato se vuoi. ringrazio in anticipo.Duke Fleed ha detto:Uncharted (già platinum, si trova anche a meno di 20 euro dall'UK)
leggi il mio messaggio un po piu sumares ha detto:ciao, potresti dirmi dove? anche in privato se vuoi. ringrazio in anticipo.![]()
amauri886 ha detto:piccolina little big planet per me è un capolavoro, per te pure, ma non sono giochi alla metal gear solid, che è obbligatorio amare, è un gioco troppo personale per poterlo consigliare.
Non conoscevo questo sito grazie per la drittahardvibes ha detto:ma come costa troppo??
Ma non è platinum?
Non dirmi che vai ancora a comprare in negozo a 55-65 euro
io da piu di un anno prendo tutto da play.com
slash83 ha detto:Visto che Metal Gear 4 ha avuto un consenso unanime mi aspetto di rimanere a bocca aperta quando ci giocherò
play.com com non è il soloslash83 ha detto:sarà per questo il prossimo acquisto naturalmrente sul sito consigliatomi da hardvibes