Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma come costa troppo??slash83 ha detto:lo avevo immaginato, ma costa troppo e dovrò attendere un pò prima di comprarlo![]()
ciao, potresti dirmi dove? anche in privato se vuoi. ringrazio in anticipo.Duke Fleed ha detto:Uncharted (già platinum, si trova anche a meno di 20 euro dall'UK)
leggi il mio messaggio un po piu sumares ha detto:ciao, potresti dirmi dove? anche in privato se vuoi. ringrazio in anticipo.![]()
amauri886 ha detto:piccolina little big planet per me è un capolavoro, per te pure, ma non sono giochi alla metal gear solid, che è obbligatorio amare, è un gioco troppo personale per poterlo consigliare.
Non conoscevo questo sito grazie per la drittahardvibes ha detto:ma come costa troppo??
Ma non è platinum?
Non dirmi che vai ancora a comprare in negozo a 55-65 euro
io da piu di un anno prendo tutto da play.com
slash83 ha detto:Visto che Metal Gear 4 ha avuto un consenso unanime mi aspetto di rimanere a bocca aperta quando ci giocherò
play.com com non è il soloslash83 ha detto:sarà per questo il prossimo acquisto naturalmrente sul sito consigliatomi da hardvibes