• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cerco aiuto da possessori di Denon 3805!!

amenic

New member
Ciao....

Chiedo un favore a tutti i possessori del 3805 denon....

QUalcuno mi puà dire l'ingombro "esatto" comprensivo di coassiali attaccati e altri cavi... che occupa l'ampli!??!?

Ho visto che sul sito danno come profondità 42,9 cm....

Ma sono proprio al limite....

Mi dite qualche misura please?!??!?

Grazzzzie a tutti..

Ciao, avevo letto il tuo post ma per pigrizia (lo ammetto :D :D ) non sono andato a controllare.

All'ingombro dell'elettronica devi considerare quali e quanti connettori audio e video devi collegarci. Se è vero che il cavo di potenza per le casse lo puoi anche inserire "nella vite" (anche se le bananine sono enormemente più comode), è altrettanto vero che i cinch RCA non li puoi piegare troppo, per cui in misura "cautelativa" direi che un 10-12 cm li devi considerare dietro il pannello.

Quindi se sei "ciucciato" con 43 cm ... mi sa che purtroppo devi cambiare sistemazione ....sorry!

Mandi!

Alberto :cool:

CIAO....

Ho max 47 cm....

Però dipende quei 43 cm del denon dove sono...

Cioè, se sono solo la scocca sono fregato...se includono anche i "morsetti" per i cavi di potenza forse ci sto...a pelo...

:(

come altezza come sei messo...poi dovresti mettere in conto anche un po di spazzio per fare respirare l'ampli...cosa piu inportante!

poi scusa la curiosita,non puoi trovare una soluzzione diversa?
ciao;)

Ti occorrono dai 46 cm ai 50 specie se usi cavi di potenza con grosso diametro che non puoi piegare.
E quoto Maury74, come tutte le elettroniche anche il Denon ha bisogno di respirare...
Francesco