• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cerco a pagamento programmatore Philips Pronto

Dinox

New member
Messaggi
21
Ciao a tutti,
cerco un professionista o qualcuno che sia in grado di eseguirmi una programmazione completa del telecomando pronto TSU7000 di Philips per il mio sistema HT di casa.

Vorrei poter ottimizzare possibilmente il Daniel's layout (se qualcuno lo conosce).

Se mi potete garantire un lavoro ben eseguito sono disposto ovviamente a pagare per il disturbo.

Siccome ritengo sia abbastanza lungo spiegare tutti i dettagli del mio impianto in questo post, sarà mia premura discuterli successivamente anche personalmente con chi può essere interessato al lavoro.

Grazie e un caro saluto a tutti.
 
Top