• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cercasi tv 26-32 pollici con tuner hd

Progressive

New member
Ciao a tutti, se riesco vorrei vender lcd che c'ho in cucina e sostituirlo con un modello sempre lcd grandezza 26 o massimo 32 pollici.
Ci son lcd o lcd led di quelle dimensioni che hanno incorporato il tuner hd (H.264) ? vorrei anche che si vedesse bene in sd.
Budget non ho idea neanch'io però non oltre i 500 euro se possibile...
Son nelle vostre mani :)

quella che si vede meglio, è banale ma è così... Comunque ho guardato un pò in giro e solo toshiba per tv di piccole-medie dimensioni integra il decoder alta definizione nel digitale terrestre.

Interessante poi bisogna veder com'è realmente il tv... comunque rispetto a toshiba, la sony non evidenzia questa interessante caratteristica!

Un taglio sotto il 32" come un 26 anche HD ready lo vedi come un full-hd.
Tieni prensente che i tagli da 26/24/22 full-hd solitamente hanno un pannello TN che non è proprio dei migliori.