Siccome anche io devo prendere il 46", posso chiederti come mai hai escluso dalla scelta il Samsung?brunix ha detto:Indeciso tra Sony(serie W2000) e Sharp(serie XD1).
Spero quanto prima di poter fare un confronto diretto.
Al di la della qualità visiva vorrei porre all'attenzione una caratteristica dello Sharp che mi sembra molto interessante per chi ha problemim di spazio; la posizione dei connettori è laterale, di facile accesso (per me l'ideale visto che eventualmente un 46" mi lascerebbe 5 cm a DX e 5 a SX come spazio di manovra).
Per ora non ho trovato nulla in merito alla posizione dei connettori del Sony.
Un saluto,
Brunix
Io aspetto maggiori informazioni sul sony w2000 prima di decidere, se ne parla ancora poco e non so quali sono i suoi pregi e difetti.
Quanto a samsung e sharp credo che alla fine più o meno si equivalgano. Il Samsung sembrerebbe vincere sul fronte degli ingressi video, infatti accetta 1080p su tutti gli ingressi. Però non supporta 1080p/24 che invece lo sharp sembrerebbe accettare. Inoltre il Samsung ha un overscan maggiore dello sharp: 4% contro 2% secondo quanto leggo in giro.
Secondo le specifiche anche il tempo di risposta e il contrasto dello sharp sono migliori, ma va considerato che quello che riportano le specifiche della casa produttrice non è detto che corrisponda alla realtà.
In più lo sharp ha anche il decoder DVB-T.
Nel complesso mi sembra di poter propendere un po' più verso lo Sharp, anche se la garanzia 0pixel di samsung è un bel plus.
In tutto questo, ripeto, mancano informazioni più precise del sony w2000 che a quanto sembra batterebbe tutti sul prezzo.
Voi che ne pensate?