• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cercasi manuale tt

In

Italiano non l'ho mai visto.
Comunque se fai un search potresti trovare parecchie risposte alle tue perplessita'.
Se no chiedi ... ma prima fai un search ;)

Ciao
Antonio

ops dimenticavo

su

http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Ci sono due articoli piuttosto interessanti di Mauro Bricca.
Sia sul sim2 500 HD (in pratica uguale al 420HB con lenti HD6) che su HTPC e TT in particolare ... tutto in italiano.
 
dubbio htpc aiuto

il mio htpc è così:
lettore dvd nec
processore AMD Athlon 1333
scheda madre asus
scheda video all in wonder 7500 radeon
scheda audio terratec aureon 7.1 space
hard disk maxtor da 80 gb
ram 712
volevo sapere se può andare bene ho devo cambiare qualcosa ?
 
Va

benissimo.
Per il Sistema operativo il mio consiglio e' XP.
Powerstrip indispensabile per utilizzare al meglio il tuo 420HB.

Questa come sensazione , poi purtroppo con i PC mai dire mai :)

Ciao
Antonio
 
come sistema operativo ho xp professional
ho istallato come player tt
reclok 0.99
powerstrip
ma non riesco a settare powerstrip
ho uno schermo di 2 metri di base in 16 noni
che risoluzione devo dargli per riempire tutto lo schermo ?
e poi per farlo partire a ogni avvio del pc come devo fare se è possibile ?
scusate se vi riempio di domande ma purtroppo questo fantastico mondo
lo comincio a conoscere adesso
Grazie a tutti della considerazione.
 
saby ha scritto:
come sistema operativo ho xp professional
ho istallato come player tt
reclok 0.99
powerstrip
ma non riesco a settare powerstrip
ho uno schermo di 2 metri di base in 16 noni
che risoluzione devo dargli per riempire tutto lo schermo ?
e poi per farlo partire a ogni avvio del pc come devo fare se è possibile ?
scusate se vi riempio di domande ma purtroppo questo fantastico mondo
lo comincio a conoscere adesso
Grazie a tutti della considerazione.
Se intendi dire che PS non prende i comandi che gli dai, probabilmente è una versione che non supporta correttamente la tua scheda video. Aggiornala. Riempire lo schermo non dipende solo dal sw, ma soprattutto dal settaggio dell'immagine del proiettore, dai comandi geometria etc.
Per farlo partire da solo, nel menù Preferenze c'è un apposito tag da spuntare (Auto load with windows, se non erro).
 
powerstrip

con playaer tt reclok invece di diventare verde diventa e rimane giallo :
posso fare qualcosa , non va bene , va bene così ?
aiutatemi grazie
 
Top