Dunque mi rispondo da solo
Per coloro che sono interessati alla fine ho preso le custodie da NIERLE come suggeriva phoenix_81 e sono stracontento !!
Ho preso quelle di marca AMARAY da 11 mm , e sono praticamente IDENTICHE a quelle che usa "sony picture" per i loro BD originali, con logo Blu Ray argentato in rilievo dentro all'ovale.
La fattura dei materiali l'ho messa a confronto con uno originale ed e' praticamente I D E N T I C O !

hanno praticamente levato il sistema di chiusura a clips, ed ora sono a push up senza quella odiosa clips sicurezza (almeno per me era odiosa perche' si incastrava con gli altri BD in biblioteca

)
Vendono anche le stesse medesime ma doppio disco e sempre 11 mm , una fissa perche' occupano lo stesso spazio e sono di ottima fattura come le originali.
Le amaray 14 mm proprio non le sopporto, occupano un boato in libreria, e per chi e' collezionista "ossessivo" come me non puo' permettersi tanto spazio "buttato"
Come diceva qualcuno piu su, che le plastiche esterne della cover sono di plastica scura, ho messo a paragone anche questa rispetto alle originali, be' sono identiche, in pratica e' vero che ad occhio sono piu scure rispetto alle 12 mm che usa warner, ma quando ci si va ad inserire la cover stampata, la plastica "magicamente" esalta la stampa della cover , per cui non e' un problema.
saluti