Cercasi custodie Blu-ray disc.

E' capitato pure a me col film dei Simpsons che ho comprato con la custodia danneggiata (aveva danneggiati i dentini della chiusura) o con Il Coraggio della Verità di Fox (di cui ho una versione promo). Ho usato cmq i case "Sony Style"; in fin dei conti non cambia nulla, una volta che ce le metti ed i dischi sono insieme agli altri, non ci si fa caso. Quelle che trovai le vendevano al Saturn, le custodie non è che fossero proprio belle dal punto di vista della realizzazione ed inoltre lo stampo Blu-ray disc iniziava dritto per finire un po' storto... ed in più costavano pure parecchio.

Ho urgentissimo bisogno di reperire le custodie blu-ray da 11mm con logo in rilievo (quelle usate da disney o sony). Le ho sempre acquistate da Axelmusic, ma da tempo sono non disponibili. Ho cercato altrove, ma sembrano essere sparite.
Qualche anima pia saprebbe dirmi qualche sito (anche estero) dove possa acquistarle?
Grazie in anticipo.

In realtà ho guardato in tutti i post presenti su avmagazine, ma non ho trovato nei link postati le custodie che mi interessano.

Nei link da te postati le custodie sono quelle UK con spessore da 14 mm. A me servono identiche ma con spessore 11 mm (quelle usate da Sony in Italia ed USA).
Fino a poco tempo fa le vendevano su Axel.

Grazie comunque per la risposta

Caspita, veramente!
Non ci avevo fatto caso all'1,4.
Dai, comunque vedremo di trovarle, al limite provo a dare un'occhiata da un venditore sulla baia.

Ultima modifica:
ma uno store italiano che venda custodie doppie non si trova?
possibile che di debba per forza andare all'estero?!
a momenti anche il pane compro fuori italia:asd:

Effettivamente sembrano quelle.
Faccio partire un ordine e vi comunico l'esito.
In Italia, non sono mai riuscite a trovarle (se non sulla baia, ma a prezzi esagerati).
Grazie 1000 a tutti per le risposte.

Ciao,
spero di essere utile: su un sito sito affidabilissimo (in passato ho acquistato più volte DVD senza problemi) ho trovato ben 3 articoli per le custodie (singole e doppie, da 7 e 12 mm da 5 e 10pz.)

- custodie doppie 10 pz. 12mm, CLICCA QUI

- custodie singole 05 pz. 12mm, CLICCA QUI

- custodie singole 10 pz. 07mm, CLICCA QUI

Ciao
A

Figurati :D
Se qualcuno le prende può postare le opinioni per capire un pò come sono?
Mi interesserebbero soprattutto quelle doppie ma non ho in programma oridni a breve.
Grazie
A

@ ALbertz

Confermo la serietà del negozio.
Le custodie, tuttavia, non sono quelle Sony/Disney con Logo in rilievo, ma quelle prodotte da viva elite da 12 mm, con logo argentato stampato (quelle che usa solitamente warner).

riprendo questo topic perchè ho acquistato il famoso pacchetto bluray expert, e vorrei dividere i dischi e creare le copertine...

bene...ora come ora che custodie consigliate? da chi? mi interessa che siano fatte bene...che siano diuna casa o dell'altra, che abbiano il logo stampato o in rilievo poco importa...

l'importante che poi combacino con le copertine da stampare

GRAZIEEEEEEEEEEEEE

qui a Bologna già da un po' di tempo Comet e MW vendono le confezioni da 5 BD con logo stampato.sono identiche a quelle originali come dimensioni e le copertine combaciano perfettamente.oltretutto la spesa è irrisoria

a chi fosse interessato alla comet di padova ho trovato (CON MOLTO STUPORE) custodie blu ray modello 12mm con logo stampato tipo (warner).
le custodie non sono tra le migliori viste dal punto di vista qualitativo,ma è sempre qualcosa.prezzo 4,90€ blocco da 5 pezzi.