Cercasi custodie Blu-ray disc.

HouseKillaDJ

Bannato
Salve, avrei un disperato bisogno di 3 custodie Blu-ray per altrettanti film le quali custodie si sono rovinate.
Due me ne servirebbero tipo quelle di 20th CF ed una di quelle che utilizza Sony.
Per chi non lo sapesse 20th CF utilizza (come Warner) quelle con con gli spigoli afusolati e con la scritta "Blu-ray disc" stampata, invece Sony utilizza custodie leggermente più sottili, con gli spigoli tondi e scritta in rilievo.
Conoscete qualche negozio (Italia o cmq in Europa) che venda custodie Blu-ray disc? Grazie!
Saluti dal Killer.

P.S. Non so se questa è la zona più giusta del foro dove fare una simile richiesta, se non lo fosse, chiedo scusa ai moderatori, invitandomi a linkarmi lo spostamento del 3d.

le avvea un mese fa il Saturn di Marcianise (provincia di Caserta)
ma sono leggermente diverse sia da quelle utilizzate da Sony che da quelle utilizzate da Warner ( più simili a queste ultime, in quanto la scritta bluray-disc è stampata, pur essendo leggermente diversa)

Mannaggia, io al MW sono di casa e non le ho mai viste? Ma com'erano ste custodie che vendevano al MW di Roma? Tipo quelle di Sony o tipo quelle di 20thCF? Grazie.
Saluti dal Killer.

Ma ho letto bene? Quasi 6 (sei!) euro per una custodia di Bluray :eek:
Se ci sommiamo il 5% di Iva in più e le spese di spedizione (mi pare di avere capito almeno 10 euro), fai prima a ricomprarti i film e spendi la stessa cifra!

[SEMI OT]

Ma la politica dei prezzi agressivi che ha sempre adottato HD-DVD si manifesta anche nelle custodie che seppur identiche costano 1 euro in meno :D :D

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. ;)

Chiedo scusa se riporto in alto una discussione di qualche tempo fa, ma mi trovo nella situazione di dover acquistare delle custodie blu-ray esattamente dello stesso tipo utilizzato dalla Warner per i suoi film, e quelle che si vedono nella foto della pagina linkata da hellboy70 sembrano essere assolutamente identiche. Qualcuno di voi ha avuto per caso modo di acquistarne da quel sito e può confermarmi se quelle che ha ricevuto sono effettivamente della stessa tipologia?

Ringrazio chiunque dovesse venire incontro alla mia richiesta ed approfitto dell'occasione per porgere i miei saluti alla comunità. :)

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Le ho trovate[...], sono le stesse dei film Sony, Disney e Mondo HE.
Quindi con il marchio blu-ray in rilievo, giusto? Quelle che cerco io sono invece quelle con il logo semplicemente stampato (e nel sito segnalato sembrano appunto essere queste).

Ho capito, te cerchi quelle con gli spigoli bombati e non arrotondati, sono quelle usate per i film Warner e Fox ed hanno un millimetro in più di spessore rispetto alle altre. Io le avevo pure trovate, ma il logo sembrava essere stampato un po' a "c***o di cane". Decisamente meglio quelle che usa Sony e Disney, almeno hanno pure la sicura per la chiusura.

Negli store fisici tedeschi, svizzeri e austriaci (MediaMarkt ad esempio) è molto facile trovarle, sia per i BD che per gli HDDVD.

Trailbreaker ha detto:
Ho capito, te cerchi quelle con gli spigoli bombati e non arrotondati, sono quelle usate per i film Warner e Fox ed hanno un millimetro in più di spessore rispetto alle altre.
Esatto, proprio quelle, perché purtroppo quando ho acquistato Arancia Meccanica in blu-ray non mi ero accorto del fatto che la custodia fosse danneggiata (ho potuto vederlo solo una volta aperta la confezione) ed intendo sostituirla con una identica, dello stesso tipo. Quelle che hai trovao te hanno il logo stampato male nel senso che è diverso da quelle che Warner utilizza per i suoi film? Oppure intendevi dire in generale che il logo è brutto anche sulle custodie che vengono date con i film (in questo caso non sarebbe un problema per me, perché come già detto ne cerco proprio di identiche a quelle Warner/Fox)?

Ultima modifica: