• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cercasi chiarimento su proiettore economico

Miky6600

New member
Vorrei prender un proiettore economico per delle lezioni. sia con contenuti video che testuali, pdf ecc!
che poi potrei usare anche a casa, qualche volta, per visionare qualche film.

distanza del muro dalle persone circa 4 metri!

ho trovato alla modica cifra di 4-500euro, un proiettore LED senza marca nota, e mi sono chiesto come mai con le caratteristiche in dotazione, costi così poco. dov'è la fregatura? dichiarano 50.000ore! bah!
io lo userei 3 ore di fila ogni giorno!

ecco le caratteristiche:

VIDEO PROIETTORE A LED HDMI LAMPADA DA 50.000 ORE, RISOLUZIONE 800X600 CON TUNER DVB-T INTEGRATO supporta FULL HD 1080p 2000 ANSI LUMENS IL LED PIU' LUMINOSO
Connessioni Video: 2x HDMI/VGA/audio out /analog TV/digital TV /VIDEO RCA/

Legge da USB FILM DIVX !!

SPECIFICHE TECNICHE:

Messa a fuoco: Manuale

Tecnologia: TFT LCD con Illuminazione a LED

Formato Video: 4:3 o 16:9

Luminosità: 2500 Lumens

Durata Lampada: 50.000 ore

IllumiBright Lampada: 100 Watt

Risoluzione Nativa: 800 * 600

Contrasto: 1200:1

Risoluzioni Max Compatibili: supporta 1080p/1080i/720P/576P/480P/576i/480i con downscaling

Speakers: 2 (3 Watt/speaker)

Dimensione Immagine: da 30" a 120"

Correzione Trapezio: +/- 15 '

bassissima rumorosità

Audio: (RCA)

Peso: 4 kg

Certificati: CCC, CE

Ultima modifica: