• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cercando 40'' sotto i 500euro

devilofsky

New member
Due metri circa di distanza dal divano...

sto vedendo in giro qualche modello... tipo tra Sony KDL-43WD755 o Panasonic TX-40DS630?

o panasonic tx-40dx600

Ultima modifica:
Davvero quel samsung è meglio del panasonic che citavo?

poi su quella cifra val la pena il 4k....? curvo tra l'altro che non sopporto

La J6200 è una serie piuttosto vecchiotta.

Io prenderei un TV Sony della serie WD758 che sembra abbia una qualità delle immagini molto buona ed un audio potente. :)

.

Ultima modifica:
La serie KU6400 invece è più recente rispetto alla J6200 ed è 4K.

Io dopo aver visto su un TV da 43" con risoluzione UHD dei video 4K che sono già oggi disponibili su YouTube sono a favore dei TV con questa risoluzione anche per questo polliciaggio, quindi io al tuo posto prenderei il Samsung 43KU6400. :)

.

I due TV a mio parere si equivalgono ma il 43KU6400, proprio per la circostanza che è 4K, è più future proof di quel Sony. :)

.

Sono stato questa mattina da MW e fortunatamente i due modelli erano affiancati.

Per quella che è la mia concezione di qualità (ho lavorato molto nel mondo della fotografia) il Sony era decisamente meglio.

migliore gestione della luce, dei colori e del contrasto. samsung mi sembra sia rimasta sulla sua politica di impressionare il cliente sparando colori e luce a gogo