• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Centro Musicale: Evento JVC 4K a RM

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8937.html

Venerdì 7 e sabato 8 febbraio, il punto vendita Centro Musicale di Roma e JVC Kenwood hanno organizzato un evento in cui sarà possibile ammirare il nuovo proiettore D-ILA X700 sia con contenuti Full HD che con filmati 4K nativi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ciao Gian Luca, per i poveri disgraziati che non sono riusciti a partecipare a nessuno di questi eventi, é previsto un reportage completo con i Vostri commenti e le Vostre impressioni (comprese notizie quali, ad esempio, il notevole miglioramento che si é avuto a Perugia sull'RS49 dopo la convergenza del blu ecc.)?
Grazie.

grazie della demo, bel proiettore, sicuramente più convincente sul full-hd che sul 4k, però che bel vedere...
gli lcd riflessivi mi sono sempre piaciuti e questo aveva un nero davvero convincente oltre all'upscaling del full hd davvero notevole.
l'iris dinamico non mi fa impazzire per i suoi continui cambi di luminosità e mi piacerebbe vedere un vpr digitale che non ne avesse bisogno...
grazie ancora
Gianni