• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Centro Musicale: Evento JVC 4K a RM

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8937.html

Venerdì 7 e sabato 8 febbraio, il punto vendita Centro Musicale di Roma e JVC Kenwood hanno organizzato un evento in cui sarà possibile ammirare il nuovo proiettore D-ILA X700 sia con contenuti Full HD che con filmati 4K nativi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ciao Gian Luca, per i poveri disgraziati che non sono riusciti a partecipare a nessuno di questi eventi, é previsto un reportage completo con i Vostri commenti e le Vostre impressioni (comprese notizie quali, ad esempio, il notevole miglioramento che si é avuto a Perugia sull'RS49 dopo la convergenza del blu ecc.)?
Grazie.

grazie della demo, bel proiettore, sicuramente più convincente sul full-hd che sul 4k, però che bel vedere...
gli lcd riflessivi mi sono sempre piaciuti e questo aveva un nero davvero convincente oltre all'upscaling del full hd davvero notevole.
l'iris dinamico non mi fa impazzire per i suoi continui cambi di luminosità e mi piacerebbe vedere un vpr digitale che non ne avesse bisogno...
grazie ancora
Gianni