Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enroco ha scritto:
ciao a tutti. Per il canale centrale uso una coppia di monitor audio radius 90, ho provato a collegarle in serie e in parallelo e la differenza non mi è molto evidente, voi come mi consigliesreste di collegarle?
enroco ha scritto:
1055
Verissimo !enroco ha scritto:
é vero anchio l'ho portato a -4. Il bello del doppio centrale è che distanziando i diffusori di 30-40 centimetri si ha una scena molto più ampia rispetto ad un unico centrale. Non centra niente con la discussione, ma il risultato mi è piaciuto!![]()
Difatti i conti tornanonordata ha scritto:
......L'aumento comunque c'è, per cui, per compensarlo è necessario intervenire, in fase di setup, sul guadagno di quel canale (in teoria di -3 dB).......
Figurati !enroco ha scritto:
grazie a tutti per i consigli e gli approfondimenti.
Enrico.
stazzatleta ha scritto:
fammi dare un'occhiata alle caratteristiche del tuo Rotel
non ho ancora provato l'Aircom. mi arrivato ieri e devo modificare i connettori RCA per poter far passare gli oltre 10 mm di diametro.
Puka e Vecio [A - R] presumo che cambierebbero impianto piuttosto che cavo, ormai.
ma lo si sa, i "Torinesi" sono tutti dediti all'esoterismo occulto![]()
![]()
nordata ha scritto:
L'aumento comunque c'è, per cui, per compensarlo è necessario intervenire, in fase di setup, sul guadagno di quel canale (in teoria di -3 dB).
fauntleroy ha scritto:
....in realtà nel caso di collegamento in parallelo i dB sono 6...
L'errore sta nel fatto che nel caso da te indicato la Re (resistenza in continua della bobina mobile dell'altoparlante) non dimezza, quindi l'aumento di pressione è dovuto solo al raddoppio di Vd, ergo 3dB.nordata ha scritto:
Ripeto, ti credo, ma sarei felice di sapere dove sta l'errore; non ho mai realizzato diffusori, mi sono limitato solo a fare qualche rilievo fonometrico quà e là.
Ciao