• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Centrale Yamaha NS-C120

soloestetica.it

New member
Ciao a tutti,
ho cercato col motore di ricerca info sul centrale Yamaha NS-C120 ma non sono riuscito a trovare niente.
Qualcuno di voi mi sa dire niente in proposito???
Dovrei unirlo a frontali e posteriori JBL Northbridge, purtroppo il centrale JBL, ironia della sorte è 5 mm più alto rispetto all'unico posto dove posso piazzare il centrale.
Inoltre vi chiedo: se posiziono il centrale dentro ad una "nicchia" :eek: presente in un mobile ho qualche problema?? ho visto che i JBL hanno il reflex posteriore.
PS: per nicchia intendo uno spazio presente nel mobile chiuso sopra, sotto sui lati e dietro!!!:D :D

Lo Yamaha è l'unico al momento che ho trovato dal mio amico rivenditore di tecnologia che ci entrerebbe !!!

Grazie 1000

ciao anche io ho problemi di spazio ho trovato le caratteristiche del NS-C120.
h*ttp://ww*w.superfi.co.uk/index.cfm/page/moreinfo.cfm/Product_ID/1190
Togli *

Dimmi che te pare, sembra sia alto solo 14 cm ma tecnicamente non saprei, e in italia non so dove reperirlo.

l'acustica del centrale non dovrebbe risentirne nonostante il reflex posteriore...
Per quanto riguarda la timbrica insieme alle jbl non ti saprei assolutamente dire...

soloestetica.it ha detto:
Ciao a tutti,
ho cercato col motore di ricerca info sul centrale Yamaha NS-C120 ma non sono riuscito a trovare niente.
Qualcuno di voi mi sa dire niente in proposito???
sono in possesso del centrale in questione, cosa vuoi sapere? ce lo in vendita