• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Centrale: su piedistallo o altrimenti?

Grifo

New member
Ma va bene un centrale appoggiato su un mobile sotto lo schermo oppure ci vuole per forza un piedistallo?
Parlo per es. ma solo per es. dell' RC7 o dell' RC35..
 
Grifo ha scritto:
Ma va bene un centrale appoggiato su un mobile sotto lo schermo oppure ci vuole per forza un piedistallo?
Parlo per es. ma solo per es. dell' RC7 o dell' RC35..

Dovrebbe andare bene, a meno che non sia una sistemazione precaria come equilibrio. L'importante sarebbe di cercare, quantomeno, di isolarlo come contatto con dei piedini che di solito sono in dotazione. ;)
 
Grazie Nemo.. E quanto secondo te un centrale come l' RC7, quindi con reflex posteriore, dovrebbe distare dal muro?
 
nemo30 ha scritto:
L'ideale sarebbero 60/70 cm ma anche 40/50 cm andrebbero bene. ;)
Al di là di questo, c he ritengo un consiglio sensato, trovo invece veramente insensato fare un centrale con il reflex posteriore...:rolleyes:
 
Beh! Ignorando quali benefici possa apportare un reflex posteriore anziché interiore (e parlo non solo di centrale!) non posso avanzare alcuna critica mirata ai costruttori ma così, a senso, Mauro, sono proprio daccordo con te!!!
:p
 
Top