CENTRALE PICCOLO CHE SUONI BENE..

purtroppo non ho sotto mano il tv in tuo possesso ma un amico con un modello simile mi ha detto che "a lui sembra plasica"
ora l'operazione da fare sarebbe smontarla e chiedere ad un fabbro di ricostruirtela con la sede del centrale!
per gli stand dicevo che sono tanti per i "miei" gusti secondo me questa gente pensa che siamo dei cerebrolesi io me li sarei già costruiti molto più belli dei sonus faber o che facciano sembrare i tuoi diffusori delle torri magari anche con finto wf sai che figata?
naturalmente devi riempirli con qualcosa di sordo e pesante!
ciao ale!
 
..e se come centrale invece di mettere quello della serie 600 mettessi un piccolo m1? Dite che proprio non s'ha da fare?:O

Eviterei parecchi problemi.. ma se mi dite che viene una schifezza di parlato corro dal fabbro..:rolleyes:
 
Ragazzi, lo so che vi sto' tormentando con le mie domande, ma devo arrivare ad una conclusione definitiva prima dell'autunno, periodo in cui mi dedichero' completamnte alla visione dei film..

Vi sembrerei matto se dassi indietro le mie b&w 685 comprate due giorni fa per prendere i diffusori della serie indiana line tesi?

Vi spiego.. con i diffusori tesi, e soprattutto con il centrale di quella serie(alto solo 13 centimetri contro i 17 della b&w serie 600) non avrei bisogno di fare nessuna modifica sul televisore, nel senso che lo potrei posizionare sul mobile davanti al tv in quanto piu' basso della visuale del televisore stesso..
Voi mi dite tutti che le casse devono essere della stessa serie, per non avere problemi, e quindi pensate sia una soluzione possibile?

Andrei a perdere molto sostituendo le b&w 865(da stand) con le torri della serie IL Tesi?

Grazie per la pazienza, verrete ripagati nel giorno del giudizio..:D
 
sicuramente 2 torri sono concettualmente meglio di due stand.
ma purtroppo le tesi non le ho mai ascoltate.
dai fai una corsa dalfabbro con la staffa in mano (ma che avete capito zozzoni:D ) e gli dici:
l'attacco al tv deve restare invariato e devi crearmi queste staffe (e gli fai vedere il mio schizzo) (ok basta battutte oscene!:D )tutto quì!
ciao ale!
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
dai fai una corsa dalfabbro con la staffa in mano..
e gli fai vedere il mio schizzo..

Ma cos'e', la trama di un film porno??? :D :D :D :D :D :D

Vabbe, provero' a vedere cosa si puo' fare, anche se al giorno d'oggi mi sembra un po' improbabile che un fabbro "perda tempo" per lavoretti del genere.. vedremo un po'..
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
per gli stand dicevo che sono tanti per i "miei" gusti secondo me questa gente pensa che siamo dei cerebrolesi io me li sarei già costruiti molto più belli dei sonus faber o che facciano sembrare i tuoi diffusori delle torri magari anche con finto wf sai che figata?

Ma sei un mito!!!!!:ave: allora ti lancio una sfida: se sai fare dei simili stands ti propongo di realizzarmi dei Diamond 9.6 "Super" ossia con uguale forma, crossover e legno, ma con dimensioni maggiorate complessivamente del 30% e, al posto dei 2 woofer da 20 cm, due bocche da fuoco da 30 cm! Cosi' eliminerei il sub ed avrei due sostituti delle inavvicinabili Heritage. :p
 
allora!
come hai ben capito sono pazzo!
e quindi ti dico che non è impossibile, praticamente vuoi 2 diamond 9.6 truccate!:D
invece dei 2 coni da 20cm ne vuoi 2 da 30.
la cassa andrebbe rivista e bisognerebbe trovare i 2 vw che lavorano bene in un volume, come quello delle 9.6 ma maggiorato del 30%.
l'ideale sarebbe trovare 2 wf che lavorano in meno litri di quelli ipotizzati in modo da poter giocare con i volumi utilizzando gli utilizzimi sacchetti di sabbia.
in ultimo ma non per importanza questi 2 sub dovrebbero interfacciarsi a dovere con le vie medioalte e quì non è semplice, perchè se il tuo ampli non riesce a dare la pappa ai sub dovrai prenderne un'altro ma quì entriamo nel campo minato delle differenze di guadagno nel caso in cui tu non prenda un ampli identico!
insomma una bella sfida!
ciao ale!
 
Top