carloritoll
New member
Ciao a tutti,
sono anni che richiedo sempre la stessa cosa, ciclicamente.
Il problema, che noto soprattutto nella resa del centrale, e' che sembra che il mio ampli non riesca a "muovere" come si deve il diffusore.
Sulla carta il mio Pioneer VSX ha 140W in RMS di potenza per canale, mentre il mio centrale B&WCDCSE ne supporta fino a 120W, quindi dovrei avere un problema inverso.
Il tutto e' collegato in biwiring, ma non cambia molto.
Ho anche acquistato i piedini fonoassorbenti posti sotto tutti i diffusori, ma sono piccole cose rispetto al problema.
Devo proprio pensare di mettere un finale separato ?
Dov'e' che sto sbagliando ?
Una colazione pagata a chi mi aiuta
Ecco la mia configurazione completa:
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: Xbox360/PS3/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1
sono anni che richiedo sempre la stessa cosa, ciclicamente.
Il problema, che noto soprattutto nella resa del centrale, e' che sembra che il mio ampli non riesca a "muovere" come si deve il diffusore.
Sulla carta il mio Pioneer VSX ha 140W in RMS di potenza per canale, mentre il mio centrale B&WCDCSE ne supporta fino a 120W, quindi dovrei avere un problema inverso.
Il tutto e' collegato in biwiring, ma non cambia molto.
Ho anche acquistato i piedini fonoassorbenti posti sotto tutti i diffusori, ma sono piccole cose rispetto al problema.
Devo proprio pensare di mettere un finale separato ?
Dov'e' che sto sbagliando ?
Una colazione pagata a chi mi aiuta
Ecco la mia configurazione completa:
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: Xbox360/PS3/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1