Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti. Ero interessato ad acquistare il centrale della polk audio csi-30. È normale che un centrale ha il bass reflex? È un buon prodotto?
Perdona la svista, ero convinto di aver letto subwoofer... Comunque no, a 2 vie cosa si intende?
Rimanendo intorno a questa cifra, cosa mi consigliate? Ora possiedo un kit Yamaha con i classici satelliti a cubetti. Ho sostituito il sub con quello della polk audio da 30cm.
Per i satelliti cosa mi consigliate rimanendo con un buon rapporto qualità prezzo? Se dovessi prendere il centrale di cui parlavo prima? Oppure a parità di prezzo preferite ..........[CUT]
Ad esempio vedo il modello R15-M KLIPSCH monitor, posso metterle come casse frontali? ..
PLASM-OUT
La mia idea era di eliminare i cubetti ma andare a step. Il Sub ce l'ho già migliorato. Ora volevo un buon centrale perché la voce mi soddisfa poco e più avanti cambiare laterali e surround.
Questi puoi usarli come front L+R. La differenza con i cubetti sarà enormeAd esempio vedo il modello R15-M KLIPSCH monitor, posso metterle come casse frontali? Scusa se dico vaccate ma non me ne intendo proprio....