Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai verificato settaggi diversi?giovfesta ha detto:Mi ha peò molto deluso il canale centrale, non è altro che uno dei diffusori latrelai posto in orrizzontale...
Voi cosa dite?
Andrei direttamente con un sistema stereogiovfesta ha detto:Io però avrei solo i due anteriori piu il centrale. Li ritieni vailidi anche con questa configurazioene?
giovfesta ha detto:Per Chiaro: Ho visto che la base è snodabile, forse puo essere fissato a parete.
Zandman ha detto:il focal non è un gran chè B&W, a mio avviso in questa categoria è imbattibile !
Zandman ha detto:Sicuramente il migliore con i diffusori di piccola taglia, il vecchio kef 2005 andava bene, il focal non è un gran chè