ildora New member 7 Febbraio 2014 #1 Ciao che ne pensate di questo centrale? Sto valutando l'acquisto ma sono un po' indeciso... E non ho ancora avuto la possibilità d'ascoltarlo
Ciao che ne pensate di questo centrale? Sto valutando l'acquisto ma sono un po' indeciso... E non ho ancora avuto la possibilità d'ascoltarlo
ildora New member 9 Febbraio 2014 #3 Ciao Antonio, scusa... effettivamente mancano un pò di info... Dovrei collegarlo a un Denon 3312, attualmente ho come frontali delle B&W M1 ma vorrei "declassarle"... per fare un 7+1
Ciao Antonio, scusa... effettivamente mancano un pò di info... Dovrei collegarlo a un Denon 3312, attualmente ho come frontali delle B&W M1 ma vorrei "declassarle"... per fare un 7+1
antonio leone Operatore 10 Febbraio 2014 #4 se ci aggiungi anche un frontale di livello meglio ancora....a parer mio un centrale superiore non guasta mai
se ci aggiungi anche un frontale di livello meglio ancora....a parer mio un centrale superiore non guasta mai
ildora New member 10 Febbraio 2014 #5 ti ringrazio.... i frontali arriveranno... ma volevo partire con il centrale...
ildora New member 11 Febbraio 2014 #7 certo... un passo alla volta, questo centrale come ti sembra??? il mio denon può bastare x "muoverlo"?
certo... un passo alla volta, questo centrale come ti sembra??? il mio denon può bastare x "muoverlo"?