CENSIMENTO UFFICIALE AVFORUM T.A.V.'06(Milano, Quark Hotel, 14-17/09/06)

belfiore ha detto:
Appena prenotato il volo...
... Brindisi-Milano, quindi la mia partecipazione al TAV + Arcadia è ormai certa : Sarò a Linate alle 14.15 del venerdì.

Fab

Che volo ? , quale prezzo? quando il rientro?

Stefano

+ 1...
Contentissimo di ritornare, con mia dolce metà..:vicini:, viste le succulenti novità...fa anche rima :D
Sarò li', giovedi' e venerdi', sperando di trovare un volo low-cost, evitando di spendere 400 €urozzi senza il pernottamento, e un viaggio, in treno, lungo 11 ore che l'anno scorso mi ha prosciugato "mentalmente" e
"fisicamente"..:old:

Augurandomi di trovare quanti + di voi,
saluti e a presto!

mammabella ha detto:
Un'altro leccese, fra un pò riusciremo ad organizzare un mini-raduno Salentino :D
Non sarebbe affatto male.
Se poi segnalate qualche locale adeguato per la pappa nel thread dell'EGAV, possiamo unire le due cose.
Verso Ottobre? ;) :D

fabio2678 ha detto:
Sarò li', giovedi' e venerdi', sperando di trovare un volo low-cost, evitando di spendere 400 €urozzi senza il pernottamento,

Prova con le prenotazioni online della ns.compagnia di bandiera...alla fine io ho scelto quella, a 159 €uro A/R.
Si poteva anche risparmiare qualcosina con myair o volare, ma per gli orari ho preferito Alitalia ;)

Fabrizio

obiwankenobi ha detto:
Non sarebbe affatto male.
Se poi segnalate qualche locale adeguato per la pappa nel thread dell'EGAV, possiamo unire le due cose.
Verso Ottobre? ;) :D

Minch........ Dai che ci sono anch'io!

Stefano, che ne dici....segnaliamo la locanda dei camini di Botrugno nel thread dell'Egav?

mammabella ha detto:
Qui nel salento o dalle tue parti?
Nel Salento! Che fate, segnalate a me una locanda dalle mie parti? :confused:

Dai, organizziamo per la prima decina di Ottobre un raduno salentino aperto agli altri forumiani d'Italia?
Io ci sarò. :cool:
Purchè si mangi bene. :D

obiwankenobi ha detto:
Dai, organizziamo per la prima decina di Ottobre un raduno salentino aperto agli altri forumiani d'Italia? Io ci sarò :D . Purchè si mangi bene. :cool:

Si può fare.

Magari però continuamo su un altro tread più appropriato, qui siamo tremendamente OT :D

Stefano

Ragazzi, molto probabilmente ci saro' anch'io con mia moglie:cry: :D , di certo la Domenica, forse anche Sabato pomeriggio. Che bello, cosi' ci conosciamo un po'.
@mammabella... fa niente che sono di Bari?? :Perfido:Dai, almeno abito in Svizzera, magari mi saro' un po' depurato:D :cool:

bari-milano

cari ragazzi,

vorrei sapere se si può (o esiste già) un gruppo che parte da Bari con qualsiasi mezzo....

p.s. Domanda per chi li ha visti entrambi: è comparabile milano con l'hi-end di bari?? :eek: Si terrà anche quest'anno?

ciao