MDL
Moderatore
belfiore ha detto:.. credo che mi accoderò a Mimmo e Guido!
Hai contattato Guido?
Se hai problemi, in mp ti mando il suo cell
Fammi sapere.
Ciao
MImmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belfiore ha detto:.. credo che mi accoderò a Mimmo e Guido!
belfiore ha detto:Appena prenotato il volo...
... Brindisi-Milano, quindi la mia partecipazione al TAV + Arcadia è ormai certa : Sarò a Linate alle 14.15 del venerdì.
Fab
belfiore ha detto:... Brindisi-Milano, quindi la mia partecipazione al TAV + Arcadia è ormai certa : Sarò a Linate alle 14.15 del venerdì.
ofabio2678 ha detto:+ 1...
Contentissimo di ritornare,......
Non sarebbe affatto male.mammabella ha detto:Un'altro leccese, fra un pò riusciremo ad organizzare un mini-raduno Salentino![]()
fabio2678 ha detto:Sarò li', giovedi' e venerdi', sperando di trovare un volo low-cost, evitando di spendere 400 €urozzi senza il pernottamento,
obiwankenobi ha detto:Non sarebbe affatto male.
Se poi segnalate qualche locale adeguato per la pappa nel thread dell'EGAV, possiamo unire le due cose.
Verso Ottobre?![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Se poi segnalate qualche locale adeguato per la pappa nel thread dell'EGAV, possiamo unire le due cose.
Verso Ottobre?![]()
![]()
belfiore ha detto:Stefano, che ne dici....segnaliamo la locanda dei camini di Botrugno nel thread dell'Egav?
Nel Salento! Che fate, segnalate a me una locanda dalle mie parti?mammabella ha detto:Qui nel salento o dalle tue parti?
obiwankenobi ha detto:Dai, organizziamo per la prima decina di Ottobre un raduno salentino aperto agli altri forumiani d'Italia? Io ci sarò. Purchè si mangi bene.
![]()
mammabella ha detto:Si può fare.
Magari però continuamo su un altro tread più appropriato, qui siamo tremendamente OT![]()
Stefano
f.ree ha detto:@mammabella... fa niente che sono di Bari??erfido
ai, almeno abito in Svizzera,....