Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:NB. il rodaggio NON è affatto inutile. La risposta fornita da samsung e riportata nel post precedente:
"Risposta:non abbiamo riscontri nelle nostre note tecniche dell'informazione reperita nei forum Internet."
DEST-Roy ha detto:Ciao,
Unica nota stonata un leggero ronzio a basso volume dopo qualke ora di
Io possiedo un ps42s5s, e ho il tuo stesso problema, probabilmente forse più evidente e fastidioso del tuo, visto che ho già mandato in assistenza due volte il tv, senza ottenere risultati..., non credo di tenerlo così, penso di chiedere la sostituzione magari con un modello superiore.
Oh, la sera con il volume basso, il ronzio è veramente fastidioso !![]()
Spero bene per te, ciao !
happymau ha detto:Certo che te lo hanno fatto sudare quel cavo HDMI
Non è arrivato nemmeno oggi...
>>> Infine, se vuoi vedere come renderà veramente il TV con il lettore sony, oltre a collegarlo in HDMI dovrai effettuare una taratura decente del TV, regolando tutti i parametri in modo adeguato (contrasto incluso), e aiutandoti possibilmente con un DVD TEST tipo il DVE o quello scaricabile gratuitamente di Luciano Merighi. Se tari il TV a dovere e poi ti guardi un paio di DVD ogni tanto (per toglierti uno sfizio), non succede nulla anche se non hai ancora terminato le 200 ore di rodaggio.[/QUOTE
Seguirò senz'altro anke questo tuo consiglio ma hanno fatto sparire un sacco di materiale dal forum e non mi ricordo come ci si procura il DVD test e come funziona, puoi aiutarmi per favore? Sono certo che le tue informazioni saranno utili anke x molti altri, anke se di sicuro le hai già stradette e ripetute...
happymau ha detto:Certo che te lo hanno fatto sudare quel cavo HDMI
Non è arrivato nemmeno oggi...
>>> Infine, se vuoi vedere come renderà veramente il TV con il lettore sony, oltre a collegarlo in HDMI dovrai effettuare una taratura decente del TV, regolando tutti i parametri in modo adeguato (contrasto incluso), e aiutandoti possibilmente con un DVD TEST tipo il DVE o quello scaricabile gratuitamente di Luciano Merighi. Se tari il TV a dovere e poi ti guardi un paio di DVD ogni tanto (per toglierti uno sfizio), non succede nulla anche se non hai ancora terminato le 200 ore di rodaggio.[/QUOTE
Seguirò senz'altro anke questo tuo consiglio ma hanno fatto sparire un sacco di materiale dal forum e non mi ricordo come ci si procura il DVD test e come funziona, puoi aiutarmi per favore? Sono certo che le tue informazioni saranno utili anke x molti altri, anke se di sicuro le hai già stradette e ripetute...
happymau ha detto:Contatta direttamente Luciano, e fatti indicare da lui i links aggiornati per scaricare il manuale ed il software del DVD Test che ha fatto lui.
Ok, lo farò domani...
Ma come lo stai usando adesso il sony? In Component progressive? Dovrebbe andare già benissimo anche così. Ho letto tutto il manuale, e ho visto che ha diverse regolazioni per il video.