Censimento figli.

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, ma questa ve la volevo far vedere :eek:

Scattata l'anno scorso in Irlanda :D

Alex

Re: Re: Passo in testa alla classifica!

maurocip ha scritto:
Se non sei un neocatecumeno (non ho niente contro di loro, solo che sono un pò ateo :D ), ti invidio un bel pò....
Se sei un neocatecumeno non vali nulla, ho un amico che ne ha 6!!!! :cool:
ciao

Ehhh, il dubbio però ce l'hai... :p
Se ti dico che ho amici che di figli ne hanno otto, vinco qualcosa? ;)
Datti da fare, piuttosto :D

Re: Re: Re: Passo in testa alla classifica!

Ninja ha scritto:

Datti da fare, piuttosto :D

Ahimè, l'unico modo che conosco (la partenogenesi è da escludere) passa per il consenso della mia signora :rolleyes: .
A meno di non cambiare donna (non ci penso proprio) l'unico sistema sarebbe ricorrere a delle droghe....:D :D :D
ciao

bligone ha scritto:
Avete notato l'equazione figli=fine delle visioni ????
Io ancora non ne ho, ma vista l'insistenza di mia moglie nel volerne uno, cosa mi consigliate ???
Aspetto ancora un po ????

:D :D :D

NB: Sto chiaramente scherzando, credo che la nascita di un figlio sia un'evento impagabile. E poi stì bambini, cresceranno pure prima o poi e dai 3 anni in avanti si ricomincia con le proiezioni.
Credo che molti di voi padri, siano passati per "questa" strada.
VAI tranquillo che i figli valgono + di mille proiezioni! E poi ti rimane tutta la vecchiaia per vederti i film!:D

...quindi sono nella "media nazionale!"

Io ho un "angelo" di nome SARAH di 4 mesi e 19 giorni e
un "demonio" di nome ALESSANDRO di 5 anni. :D

Più passa il tempo e più mi rendo conto che si vive solo per Loro,
nella vita di tutti i giorni la famiglia in "primis" è la cosa più
importante, il resto è solo "optional". ;)

Bè se la mettiamo così allora vi posto la foto di mia figlia dopo che si è spalmata addosso un intero vasetto di "pasta di hoffman".
Miriam_ingessata.JPG

Da notare il particolare "gamba ingessata" e non vi dico cosa c'è voluto per pulire il pavimento!:eek:

carbo ha scritto:
Bè se la mettiamo così allora vi posto la foto di mia figlia dopo che si è spalmata addosso un intero vasetto di "pasta di hoffman".
...[cut]...
Da notare il particolare "gamba ingessata" e non vi dico cosa c'è voluto per pulire il pavimento!:eek:

:p :D :D

carbo ha scritto:
Miriam_ingessata.JPG

uno spettacolo :D :D :D :D :D

uno... Giacomo di due anni e nove mesi!
L'ho avuto tardi, ma dopo è come se fossi ringiovanito di vent'anni... avere un figlio è la cosa più bella del mondo! Altro che tritubo!

In risposta a chi chiedeva come si fa a guardare un film: si aspetta che il bimbo vada a dormire e poi, se e quando non si è distrutti (qualche volta capita :) ), si accende l'impianto... può succedere di addormentarsi a metà film però :D :D

Ciao a tutti i papà
Guido

Francesca 8 anni.

( ho passato due anni a dire parla e adesso sono sei che sto dicendo stai zitta! )

Andra

bimbi

Per quanto mi riguarda sono a quota 2: Sofia (2 anni 9 mesi) e Pietro (1 anno 3 mesi). Non mi dispiacerebbe passare a 3, ma devo ancora convincere la mia signora.
Nonostante siano tutti e due piccoli, non ho particolari problemi con la visione dei film. La mia tecnica è: comincio a guardarli insieme, quando i bimbi sono stanchi interrompo la visione e li addormento, poi riprendo da dove avevo finito.
Una foto, con alcune elettroniche in background...;)

Allegati

• bimbi.jpg
    bimbi.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 40