• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Censimento BRESCIANI in AVMagazine/Forum

PaoloZ ha detto:
alti valori che condivido in pieno.:D
Azz.... meglio evitare allora :eek:

Passare una serata guardandosi le spalle (meglio... chi ghè didre a te ) Non è poi molto divertente.... viste le tendenze di quel localo :D :D :p

Ci sono anche io,

Sono "diventato" bresciano da 8 anni, non di origine.
Non scrivo tanto però vi seguo da tanto tempo.
Un saluto a tutti,
Dan

lebaron ha detto:
butto io una data, sabato 28 giugno.

presenti sicuri alcuni della gang epiguriana, anche esteri,

mia bressà, nsoma.

al momento:

1 bresciano......
1 torinese
1 milanese

ci saremo alle 15.00

ho pensato

bene ieri di fratturarmi la vertebra L 1!!!! Domani dovro' mettermi il busto e stare a riposo. Mi spiace moltissimo! Se la rifarete...... Angelo

la sera del 20, di ritorno dal tav2008, si riorganizza un ritrovo.

cena in taverna o trattoria sul lago a scelta.

lebaron ha detto:
la sera del 20, di ritorno dal tav2008, si riorganizza un ritrovo.

cena in taverna o trattoria sul lago a scelta.
Salvo imprevisti lavorativi, se con la "crew" andiamo Sabato al Tav ci sono anch'io..........spero fess fess:D

:eek: non mi ero mai accorto di questa discussione :cry:

ebbene lo Zio Caio e Bresciano adottivo da quasi un'anno ........ mi accettate ?:D

mi faccio vivo anch'io anche se nella lista gia ci sono...:D

un salutone a tutti i bresciani... purtroppo quest'anno il TAV mi sa che salta visto che sono diventato papa da pochi mesi:) :D

zcaioca ha detto:
.......Bresciano adottivo da quasi un'anno ........ mi accettate ?:D
Eccome no, ci mancherebbe, ben ritrovato, quest inverno si organizza una cena mi raccomando non mancare ;)

@Luca
Auguri sinceri per il lieto evento :)
joseph

Per cominciare a sondare il terreno per eventuali disponibilità, che ne dite di OTTOBRE in data Sabato 4 , anche perchè è appena passato il TAV e di carne al fuoco per poter parlare della nostra amata passione, ne abbiamo assai.
La location per il pasto non è un problema, l'importante è stare in compagnia, quindi anche una pizzeria non è da scartare, comunque si accettano tutti i consigli possibili, però con una cosa indi scindibile, la location dovrà essere assai vicino al

Cinema Multiplex Portefranche di Erbusco Brescia
progetto_1.jpg
sala6_big2.jpg

come ben sapete fa parte del gruppo "Arcadia"
d_cinema2a.jpg
d_cinema1a.jpg

e quindi dotato di proiezione digitale in 2K By Christy e Barco.
Da decidere se la cena si farà prima o dopo la proiezione............a voi larga sentenza...... :)
Eventualmente i film proposti in quel periodo sono:

Hancock
Kung Fu Panda
Burn After Reading
La Mummia 3
Sfida Senza Regole
Star Wars - The Clone Wars
VICKY CRISTINA

Io sarei propenso per la visione di "La Mummia 3" o eventualmente Kung Fu Panda

Dato il tempi veramente minimi per organizzare, spero che si decida in fretta il tutto senza tentennamenti o rinunce dell'utimo minuto, quindi chi darà la propria disponibilità valuti bene fin da subito :)

Forza, chi è interessato si faccia avanti abbiamo solo 2 settimane per decidere:cincin:

per le signore, non ci sono problemi, chi vuole portarle è libero di farlo......................a suo rischio :D
Vediamo chi altri è interessato per sabato 4 ottobre:

Partecipanti
  1. Rudy
  2. Joseph68 (Beppe)