• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Censimento BRESCIANI in AVMagazine/Forum

Ringrazio PaoloZ per avermi richiamato all'ordine! (purtroppo negli utlimi mesi non ho avuto tempo di frequentare il forum)
Comunque ci sono
Macca (Ezio) Brescia città

Bene bene bene, cominciamo ad essere un buon numero, ma sò che ne mancano ancora altri.......................... ;)
Comunque verso Marzo si organizza sicuramente un Meeting, restate sintonizzati ;)

Joseph

Non riusciamo a

fare il meeting entro febbraio? Dal 3 al 18 marzo saro' assente e mi spiacerebbe MOLTISSIMO non esserci! Il magnum Barone Pizzini e' sempre in frigo.......... Angelo

barone pizzini......

mi ricorda:

il vigneto che attraverso quando faccio il giro della gimondi bike, grappoli pronti all' uso:cool:

un matrimonio dove han fatto l' errore di portare in tavola bottiglie da mezzo litro di grappa di uva barone pizzini.

non hanno dovuto neanche raccogliere i vuoti, sparivano direttamente piene:cool: :p

lebaron ha detto:
un matrimonio ....
non hanno dovuto neanche raccogliere i vuoti, sparivano direttamente piene:cool: :p

Esperienza simile vissuta a Villa Baiana di Monticelli Brusati!:eek:

Però è così che si fa a lasciare un bel ricordo a tutti ;)

Villa Baiana ... sbavvv, ci ho mangiato al battesimo del nipotino :) i parenti che venivano da Roma dopo il rinfresco nel salone (pieno di prelibatezze) erano soddisfattissimi e facevano i complimenti per le ottime pietanze... convinti che quello fosse il pranzo ! Non si immaginavano cosa li aspettava nelle stanze adiacenti :D :D :D

Grazie a Joseph68 per l'invito al censimento, che mi era sfuggito

Abito a Cellatica e lavoro alla Mandolossa...

a presto (spero)
Luca

Esco dal lurkaggio e faccio outing: altro gnaro (dé 'na olta) disponibile per l'eventuale meeting:) .
Guardando dalla finestra vedo la cameretta di joseph68 (quando non c'è nebbia) :D

cyberteo ha detto:
Esco dal lurkaggio e faccio outing: altro gnaro (dé 'na olta) disponibile per l'eventuale meeting:) ........
Ed era ora :D
Grande Matteo ben felice di leggerti, sperando in un prossimo futuro, sempre più spesso ;)
PS.
é vero siamo troppo vicini di casa ..................... hihihihihi :p

Joseph

poveri bresciani, che i laura fess.

riprendiamo il 3ad,

butto io una data, sabato 28 giugno.

in occasione di un evento chario-lector in provincia, di cui leggerete a breve
su afdigitale,

ritrovo, ascolto, pizzata o pesce sul lago, e serata nella mia taverna.

presenti sicuri alcuni della gang epiguriana, anche esteri,

mia bressà, nsoma.

Speriamo di essere libero il 28, per il momento sono ancora infognato "around the world" (è proprio vero, i bresà lavorano troppo :mad: )

per me va bene!

Le Baron, vieni con la Chrysler? Dovrebbe fare caldo!:D

Faezz, vedo che sei un grillino! C'eri al parco Gallo al V2?

CiaoZ!
e buon lavoro:(