Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
belfiore ha detto:Cosa c'è da dire contro quel led blu ?
![]()
![]()
![]()
Fabrizio
vorrai scherzare? mi e' piaciuta tantissimo invece, anzi ti sei superato stavoltasasadf ha detto:.... l'avete accolta con una fragorosa risata
:friend: dai non piangeresasadf ha detto:Son tornato a casa triste![]()
Le ho messe nella stanza che verrà adibita a NFT : Vittoria (mia figlia) se ne è innamorata (anche se non mi hai messo la piletta : non ho potuto farle vedere il led accesosasadf ha detto:Tornato a casa, cosa mi dici delle targhe? o le hai messe subito dentro la cantina?
Cercherò di fartele avere quanto primaMi riesci a mandare delle foto precise e simmetriche delle due opere, che non ho avuto il tempo di fotografarle per bene
Infatti : ieri a casa le ho guardete per bene Anche la Matrix è spettacolare; L'unica cosa che non mi convince è quel verde della cornice : ma voglio comunque aspettare x vedere l'accostamento con il blu dei murison tornato a casa triste perchè non ti ho visto molto contento: spero che con la luce del sole e senza stanchezza potrai apprezzarle meglio
Vedi sopra: in ultima sintesi se quel verde proprio non ti va giù lo cambiamo:muro:
(eppure per me è bellissimo!:boh:: e con le altre due BLU ci sta benissimo perchè è della stessa serie.
E proprio tu parli, oltre al fatto che la mia ragazza si è divertita da moriretanta da dirmi che verrà a tutte le nostre cenesasadf ha detto:Son tornato a casa triste
walk on
sasadf
[/B]
streethawk ha detto:...........
IN CHE SENSO SCUSAMDL ha detto:ma che roba fumi?![]()
![]()
Armando e' felice![]()
Ciao
Mimmo
Epimember ha detto:Salvato' non te incazza' ... la targa Pixar non era bella .... era strepitosa!
Il led blu pero' non se poteva guarda'!!!
Ma e' un giudizio strettamente personale, ci mancherebbe altro
Tra l'altro le risate che ha sentito all'accensione del led secondo me erano di meraviglia e non di scherno.
sasadf ha detto:@MDL: Stasera posto tutto!!
Anche se son furioso con VOi:incazzed:
l'avete accolta con una fragorosa risata(almeno gli altri, tu eri fuori.
sasadf
(*) edit del Moderatore. La prossima volta ti picchio.
RX360 ha detto:tant'è che Sabrina ti ha subito chiesto di farne una per la nostre bimbe.
spero fosse sesso......sasadf ha detto:ieri ero impegnato in altro, scusate:ave:
maurocip ha detto:spero fosse sesso......![]()
![]()
![]()